1.     Mi trovi su: Homepage #8524374
    Ciao a tutti!!!!!!!
    Per Assassin's creed 2 ho comprato le due espansioni disponibili sul Playstation Store: La Battaglia per Forlì (un po' corto e deludente) Il Falò delle Vanità con i tre luoghi segreti (buon DLC, molto più bello della prima espansione). Li ho completati tutti con successo.
    Volevo sapere se sono stati annunciati o ci sono rumor che inducano a pensare in altri possibili DLC su Assassin's Creed 2 ????
    Vorrei venderlo, ma se poi scoprissi che ci sono nuovi DLC mi mangerei le mani.
    Si sa qualcosa oppure posso venderlo senza rimpianti??

Grazie.

2.     Mi trovi su: Homepage #8524375
    fra_62Ciao a tutti!!!!!!!
    Per Assassin's creed 2 ho comprato le due espansioni disponibili sul Playstation Store: La Battaglia per Forlì (un po' corto e deludente) Il Falò delle Vanità con i tre luoghi segreti (buon DLC, molto più bello della prima espansione). Li ho completati tutti con successo.
    Volevo sapere se sono stati annunciati o ci sono rumor che inducano a pensare in altri possibili DLC su Assassin's Creed 2 ????

Grazie.

vendilo pure non credo ci siano altri DLC anche perchè questi erano compresi nella black edition gia dall'uscita del gioco..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8524376
    fra_62Ciao a tutti!!!!!!!

Grazie.

vendilo pure:wink:.....nn credo ci siano altre spansioni....:wink:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  4.     Mi trovi su: Homepage #8524377
    solo le tre tombe dei templari del secondo DLC facevano parte della black edition le sequenze in sé e per sé sono vere e proprie espansioni del gioco...Per quanto riguarda altre notizie riguardo nuovi DLC non ce ne sono ancora, ma io non riuscirei a privarmi di un gioco del genere in alcun caso...:lol:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

Nuovi DLC di Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina