1.     Mi trovi su: Homepage #8524407
    salve ragazzi ho un problema con la mia ps3 con OGNI gioco dopo circa 30-45 minuti di gioco si blocca tuttto e riesco a spegnerla solo dall'interruttore principale(ho una ps3 fat 60 gb)che cosa ha?non ho l'YLOD.se la mando in assistenza quanti soldi ci vogliono per ripararla?ultima domanda ma in assistenza mi darebbere un slim o riaggiusterebbero la mia che è anche retrocompatibile?grazie a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8524408
    cricco09salve ragazzi ho un problema con la mia ps3 con OGNI gioco dopo circa 30-45 minuti di gioco si blocca tuttto e riesco a spegnerla solo dall'interruttore principale(ho una ps3 fat 60 gb)che cosa ha?non ho l'YLOD.se la mando in assistenza quanti soldi ci vogliono per ripararla?ultima domanda ma in assistenza mi darebbere un slim o riaggiusterebbero la mia che è anche retrocompatibile?grazie a tutti

Se è ancora in garanzia allora sfruttala..... La garanzia dura 2 anni

Comunque, anche se non è in garanzia, è meglio che la fai vedere da qualcuno, prima di peggiorare ulteriormente la tua situazione....

3.     Mi trovi su: Homepage #8524409
    cricco09salve ragazzi ho un problema con la mia ps3 con OGNI gioco dopo circa 30-45 minuti di gioco si blocca tuttto e riesco a spegnerla solo dall'interruttore principale(ho una ps3 fat 60 gb)che cosa ha?non ho l'YLOD.se la mando in assistenza quanti soldi ci vogliono per ripararla?ultima domanda ma in assistenza mi darebbere un slim o riaggiusterebbero la mia che è anche retrocompatibile?grazie a tutti

se la mandi in assistenza di dovrebbero dare la 60 gb retrocompatibile a me hanno fatto così
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

ps3 rotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina