1.     Mi trovi su: Homepage #8524412
    Salve, (ok, qui si dovrebbe parlare di trofei PS3, ma mi sembrava la sezione + adatta)io ho di recente acquistato Soul Calibur:Broken Destiny per PSP. Ci gioco davvero spesso e così, allo stesso modo, spesso appare sullo schermo la scritta "Hai vinto un nuovo trofeo". Bene, il punto è... Come e dove si vedono i trofei che si sono conquistati durante i combattimenti e quelli che ancora si devono conquistare?
    Grazie a tutti in anticipo x le vostre risposte. ^^

PS. Ho usato la barra Cerca e non ho trovato da nessuna parte la stessa domanda, spero di non aver aperto un thread inutile.:blink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9350627
    zacloud97-1Salve, (ok, qui si dovrebbe parlare di trofei PS3, ma mi sembrava la sezione + adatta)io ho di recente acquistato Soul Calibur:Broken Destinyper PSP. Ci gioco davvero spesso e così, allo stesso modo, spesso appare sullo schermo la scritta "Hai vinto un nuovo trofeo". Bene, il punto è... Come e dove si vedono i trofei che si sono conquistati durante i combattimenti e quelli che ancora si devono conquistare?
    Grazie a tutti in anticipo x le vostre risposte. ^^

PS. Ho usato la barra Cerca e non ho trovato da nessuna parte la stessa domanda, spero di non aver aperto un thread inutile.:blink:
    Sì, devi andare nella sezione RECORD del menu principale, poi ti appariranno in automatico: ti scrive anche come ottenere quelli che ti mancano, proprio come nella PS3. Comunque sono d'accordo con te è un bellissimo gioco! :)

Trofei FANTASMA a Soul Calibur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina