1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8524457
    Salve a tutta la gentile redazione, volevo porre una domanda su Fifa 10, praticamente il problema l'ho riscontrato di recente nelle sfide testa a testa online, mi spiego meglio, a volte quando mi trovo in vantaggio di 2, 3 gol l'avversario si ritira e qui tutto ok, di ragazzini che frignano e non finiscono una partita ce ne sono tanti, il problema è che non mi viene convalidata la vittoria per 3 - 0 a tavolino, anzi non viene proprio considerata è come se la partita non fosse mai stata giocata, i suddetti tra l'altro sloggano sempre quando la partita è in replay oppure quando si stà per compiere una sostituzione.
    Visto che è una cosa che mi è successa spesso negli ultimi giorni volevo chiedere: è un glitch usato da qualche furbone perdente e che si può segnalare, oppure è solo un caso e sono io che sono poco fortunato?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8524459
    Sloggano significa che escono dal gioco.
    Comunque penso di aver capito come funge questo problema, quando ci sono i replay basta cliccare sul joypad il tasto Ps e fare esci dal gioco e come per magia succederà che la partita non sarà persa a tavolino anche se si stava perdendo 50 - 0. Però ora mi chiedo, questa furbata può essere segnalata, oppure ci sarà sempre la giustificazione: "dovevo uscire e ho dovuto spegnere non l'ho fatto apposta" spero che qualcuno mi possa rispondere a questa domanda.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8524464
    Appurato che questo di Fifa 10 quindi è un bug, spero che facciano al più presto qualche patch che risolva il problema almeno questi furboni la smetteranno di falsare le partite, anche perchè comunque sia conta poco, ma vincere una partita e poi la vittoria non ti viene data a causa di qualche furbone/perdente non è bello.

Fifa 10 bug o un caso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina