1.     Mi trovi su: Homepage #8530166
    aiuto ragazzi, ieri ho scaricato warhawk e l ho installato, ma solo oggi ho potuto avviarlo, ma qndo provo ad avviarlo mi dice "impossibile accedere al contenuto dell account" che significa?
    Il gioco l ho scaricato sulla mia ps3 cn l account di un mio amico (dopo aver creato un nuovo utente sulla ps3)dallo store, ma ora l utente utilizzato per scaricare il gioco l ho cancellato! ma i giochi nn dovrebbero essere installabili su 5 diverse console?:confused::steam:

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #8530167
    NiK0IVbElLicaiuto ragazzi, ieri ho scaricato warhawk e l ho installato, ma solo oggi ho potuto avviarlo, ma qndo provo ad avviarlo mi dice "impossibile accedere al contenuto dell account" che significa?
    Il gioco l ho scaricato sulla mia ps3 cn l account di un mio amico (dopo aver creato un nuovo utente sulla ps3)dallo store, ma ora l utente utilizzato per scaricare il gioco l ho cancellato! ma i giochi nn dovrebbero essere installabili su 5 diverse console?:confused::steam:

anche sulla mia psp fa così poi ho rimesso l'account che ho usato per scaricare la demo ed è partita :blink:...bo bo!
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8530168
    andrezinho97anche sulla mia psp fa così poi ho rimesso l'account che ho usato per scaricare la demo ed è partita :blink:...bo bo!

si ma il problema è che nn posso collegarmi cn l account del mio amico xkè lui lo usa spesso

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5

impossibile accedere al contenuto del account!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina