1.     Mi trovi su: Homepage #8530373
    GoW 3 è uno di quei giochi per cui bisogna acquistare la PS3. Grafica curatissima, sonoro pregevole e azione a non finire lo fanno un must. La pedina prima degli dei, poi dei titani e poi di.... lo vedrete, non è mai stata talmente divertente da impersonare
    Voto: 96 Unico difetto è la longevità, estremamente bassa e la bassa rigiocabilità (ma ci rigiocherai comunque)

Ora che mi sono occupato della recensione "da rivista", occupiamoci più approfonditamente del gioco: la cosa che più mi ha fatto piacere di questo seguito è una scelta delle armi migliore rispetto al 2 capitolo. Anche se 2 sono molto (troppo) simili alle spade di Atena (o è meglio dire Spade dell'Esilio), hanno una sufficiente differenza da spingerti a usarle, a differenza che nel precedente capitolo. La mia preferita sono i Cestus di Nemea, ma tutte devono essere usate per sconfiggere i nemici con scioltezza.
    C'è un numero sufficiente di enigmi (compreso uno molto simile a un Guitar Hero o un Rock Band, in cui compaiono proprio come elementi dello scenario i 4 tasti X, O, ecc.:lol:
    Le fasi platform non sono molte, ma in questo gioco non se ne sente il bisogno.
    I Boss sono molti e alcuni davvero grandi (probabilemente Crono è il più grosso della storia dei videogame), ma tutti opportunamente differenziati sia nelle meccaniche del combattimento che nella caratterizzazione.
    Come ho già detto, in poche parole, questo gioco se hai la PS3, è quasi impossibile che non ti piaccia e non puoi non comprarlo:thumbsup:

Commentate

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8530375
    Non vedo l' ora di prenderlo anch' io, comunque non si legge niente dentro le parentesi, ma perchè le hai messe di colore bianco?:laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8530379
    Kurosaki_IchigoPer non rivelare particolari di gioco che potrebbero essere sconosciuti a chi non l'ha completato...^^

ingegnoso da parte di bertock, ma prima o poi riuscirò a decifrarla.....:devil2:, a costo di diventare pazzo:bonk: muhahahah!!:lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #8530380
    bella rece,anche se dal titolo sembra una rece d assasin's creed II:lol:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

La pedina assassina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina