1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8530551
    Leggete la descrizione dei pg sotto.
    Era una delle solite serate... ero nella locanda, d`avanti a un bocale di birra e con della carne arrosto d`avanti. Ero appena tornato da una missione, la solita roba:un mercante doveva andare a roselake e per andarci si deve atraversare la foresta darkwood.
    E` davvero un brutto posto per la gente sprovedutta, ladri, animali, bestie e a volte anche mostri di scarso livello. Stavo per andarmene quando un ragazzino sui quindici anni mi si avvicino.
    -Scusi e` lei Raven?
    -In carne e ossa. Che c`e vuoi un autograffo o sei qui solo perche non hai altro da fare?
    -Quanto vuole per venire con me nella cripta di darkwood?
    Alzai lo sguardo dal piatto e lo guardai con piu` attenzione:era alto,snello,capelli castano scuri,occhi marroni, carnaggione chiara... insomma un bel ragazzo.
    -Allora ragazzino dimmi un po` chi ti ha pagato per darmi fastidio a quest ora? Non vedi che sto mangiando?
    -Non sto scherzando. Mi disse con un aria seria quasi da adulto.
    -Allora se non stai scherzando chiariscimi un po` le idee che sono confuso.Primo:perche` mai un ragazzino vorebbe addentrarsi nella foresta di darkwood,secondo che cavolo devi fare nella cripta,terzo .... ma secondo te io faccio da balia a un moccioso gratis?Tornatene a casa che fai meglio. Ricordo di aver detto queste parole con un tono seccato.
    Al sentire delle mie parole il ragazzo usci di tasca una borsetta in belle che sembrari contenere si e no 50 pezzi d`oro.
    -E` tempo che l`allievo diventi maestro e che che guidi l`eroe sulla giusta strada. Disse lui con una faccia seria.Ero rimasto colpito.Dopo un momento di silenzio mi rivolsi all oste.
    -Oste mi incarta perfavore il pollo arrosto che avevo prenotato.
    -Certo gia` fatto.
    -Vieni ragazzino e fai silenzio.
    Pressi il pacco e uscii dalla locanda.Mi misi in cammino verso la casa del vecchio.
    -Sai cosa vogliono dire quelle parole Drake?
    Mi guardo` stupito e disse:
    -Ma come fai a conoscere il mio nome?
    -So cose sul tuo conto che neanche tu sai.Chiudi la bocca e cammina.
    Era di certo Drake... guardandolo mi chiedevo "ma come fa` ad essere mio fratello? io ala sua eta`..." anche se dopo ho avuto molte occasioni per ricredermi.
    Eravamo arrivati alla casa del vecchio. Aprii la porta e con un scocchio delle dita fecci partire una fiamma dalle mie dita e accesi la lampada.
    -I trucchi del mestiere. Dissi sorridendo con aria superiore rivolto a Drake,e allora lui, lanciandomi uno sguardo di sfida che io avevo quasi sempre stampato in faccia da ragazzo, incrocio` le mani si concentro` e creo` d`avanti a se un clone di fuoco anche se non era chissa` che restai a bocca aperta."ora si che sembri essere mio fratello" pensai io sorridendo senza farmi vedere.
    -Ehi,ehi draghetti non vi scaldate che io sta casa l`ho pagata un occhio della testa.
    Era il vecchio "Falco" che stava seduto sulla sua poltrona.
    -Lo vedi? E lui vuole trovare "Leggenda". Dissi facendo segno con la testa verso Drake.
    -E cosi i demoni hanno ucciso "Aquila". Beh sembra che c`e lo dobbiamo tenere noi il ragazzo.
    -Scusate tanto la mia curiosita` ma come fate a sapere tutte ste cose di me e di "Aquila"?
    -Perche,caro il mio Drake, io ero su allievo e la profezia parla chiaro. Vedi tu so che "Aquila" ti ha mandato da me e che ti ha detto di andare nella
    cripta e prendere una spada che e` al ultimo piano sottoterra, sta scritto nella profezia. E c`e scritto pure che tu ed io dovremmo salvare il mondo... sai la solita roba.
    -Coooome non ho capito? Salvare il mondo?
    -Certo e siccome il mondo io lo salvo solo a stomaco pieno mangia.
    Presi un tavolino e lo misi d`avanti al vecchio dopo di che aprii il pacco e divisi il pollo arrosto mettendolo in due piatti che avevo presso dalla cucina usando la magia "magneto" ,poi presi una sedia e disi al ragazzo:
    -Siediti e non fare storie.
    Lui si sedete e allora lo spinsi con la testa sul tavolo:
    -Stai fermo che voglio vedere una cosa.
    Gli alzai la maglietta e vidi il tatuaggio del drago sulla schiena risplendendo di un accesso rosso fuoco.
    -E arrivata l`ora, meglio prepararlo. "Falco" ricordi quando mi allenasti?
    -Certo era troppo bello vederti sbagliare e prenderti a colpi di bastone in testa.
    -Ecco... io saro` mille volte piu` duro.
    -Povero te Drake sei fregato.Disse il vecchio sorridendo.
    -Vado nella mia camera a pulire "Coraggio".
    -OK. Io resto con il giovanotto.
    Detto questo uscii dal salotto e andai nella mia camera. "Coraggio" era sporca del sangue dei banditi che avevo ucciso quel giorno. Dopo averla pulita
    la misi sul muro insieme a "Onore" poi mi tolsi i vestiti e guardai nello specchio il tattuggio che avevo sulla schiena a foram di corvo pure questo risplendeva di una luce viola.
    "E` venuta l`ora" pensai, e presi "Leggenda" in mano .... "Chissa` come se la cava il pivellino con le spade, ho visto che e` niente
    male con la magia,vedremo domani" mi sedetti nel divano e rimasi per tutta la notte fermo pensando alla profezia.

Raven usa tre spade una si chiama "Onore" ed e` quella che porta nel immagine, un altra e` "Coraggio" una katana molto facile da maneggiare.La terza "Leggenda", e` tutta arrugginita e pare non sia mai stata usata, malgrado questo Raven non si e` mai separato da lei.

Coraggio
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8530553
    RavenLeggete la descrizione dei pg sotto.
    Era una delle solite serate... ero nella locanda, d`avanti a un bocale di birra e con della carne arrosto d`avanti. Ero appena tornato da una missione, la solita roba:un mercante doveva andare a roselake e per andarci si deve atraversare la foresta darkwood.
    E` davvero un brutto posto per la gente sprovedutta, ladri, animali, bestie e a volte anche mostri di scarso livello. Stavo per andarmene quando un ragazzino sui quindici anni mi si avvicino.
    -Scusi e` lei Raven?
    -In carne e ossa. Che c`e vuoi un autograffo o sei qui solo perche non hai altro da fare?
    -Quanto vuole per venire con me nella cripta di darkwood?
    Alzai lo sguardo dal piatto e lo guardai con piu` attenzione:era alto,snello,capelli castano scuri,occhi marroni, carnaggione chiara... insomma un bel ragazzo.
    -Allora ragazzino dimmi un po` chi ti ha pagato per darmi fastidio a quest ora? Non vedi che sto mangiando?
    -Non sto scherzando. Mi disse con un aria seria quasi da adulto.
    -Allora se non stai scherzando chiariscimi un po` le idee che sono confuso.Primo:perche` mai un ragazzino vorebbe addentrarsi nella foresta di darkwood,secondo che cavolo devi fare nella cripta,terzo .... ma secondo te io faccio da balia a un moccioso gratis?Tornatene a casa che fai meglio. Ricordo di aver detto queste parole con un tono seccato.
    Al sentire delle mie parole il ragazzo usci di tasca una borsetta in belle che sembrari contenere si e no 50 pezzi d`oro.
    -E` tempo che l`allievo diventi maestro e che che guidi l`eroe sulla giusta strada. Disse lui con una faccia seria.Ero rimasto colpito.Dopo un momento di silenzio mi rivolsi all oste.
    -Oste mi incarta perfavore il pollo arrosto che avevo prenotato.
    -Certo gia` fatto.
    -Vieni ragazzino e fai silenzio.
    Pressi il pacco e uscii dalla locanda.Mi misi in cammino verso la casa del vecchio.
    -Sai cosa vogliono dire quelle parole Drake?
    Mi guardo` stupito e disse:
    -Ma come fai a conoscere il mio nome?
    -So cose sul tuo conto che neanche tu sai.Chiudi la bocca e cammina.
    Era di certo Drake... guardandolo mi chiedevo "ma come fa` ad essere mio fratello? io ala sua eta`..." anche se dopo ho avuto molte occasioni per ricredermi.
    Eravamo arrivati alla casa del vecchio. Aprii la porta e con un scocchio delle dita fecci partire una fiamma dalle mie dita e accesi la lampada.
    -I trucchi del mestiere. Dissi sorridendo con aria superiore rivolto a Drake,e allora lui, lanciandomi uno sguardo di sfida che io avevo quasi sempre stampato in faccia da ragazzo, incrocio` le mani si concentro` e creo` d`avanti a se un clone di fuoco anche se non era chissa` che restai a bocca aperta."ora si che sembri essere mio fratello" pensai io sorridendo senza farmi vedere.
    -Ehi,ehi draghetti non vi scaldate che io sta casa l`ho pagata un occhio della testa.
    Era il vecchio "Falco" che stava seduto sulla sua poltrona.
    -Lo vedi? E lui vuole trovare "Leggenda". Dissi facendo segno con la testa verso Drake.
    -E cosi i demoni hanno ucciso "Aquila". Beh sembra che c`e lo dobbiamo tenere noi il ragazzo.
    -Scusate tanto la mia curiosita` ma come fate a sapere tutte ste cose di me e di "Aquila"?
    -Perche,caro il mio Drake, io ero su allievo e la profezia parla chiaro. Vedi tu so che "Aquila" ti ha mandato da me e che ti ha detto di andare nella
    cripta e prendere una spada che e` al ultimo piano sottoterra, sta scritto nella profezia. E c`e scritto pure che tu ed io dovremmo salvare il mondo... sai la solita roba.
    -Coooome non ho capito? Salvare il mondo?
    -Certo e siccome il mondo io lo salvo solo a stomaco pieno mangia.
    Presi un tavolino e lo misi d`avanti al vecchio dopo di che aprii il pacco e divisi il pollo arrosto mettendolo in due piatti che avevo presso dalla cucina usando la magia "magneto" ,poi presi una sedia e disi al ragazzo:
    -Siediti e non fare storie.
    Lui si sedete e allora lo spinsi con la testa sul tavolo:
    -Stai fermo che voglio vedere una cosa.
    Gli alzai la maglietta e vidi il tatuaggio del drago sulla schiena risplendendo di un accesso rosso fuoco.
    -E arrivata l`ora, meglio prepararlo. "Falco" ricordi quando mi allenasti?
    -Certo era troppo bello vederti sbagliare e prenderti a colpi di bastone in testa.
    -Ecco... io saro` mille volte piu` duro.
    -Povero te Drake sei fregato.Disse il vecchio sorridendo.
    -Vado nella mia camera a pulire "Coraggio".
    -OK. Io resto con il giovanotto.
    Detto questo uscii dal salotto e andai nella mia camera. "Coraggio" era sporca del sangue dei banditi che avevo ucciso quel giorno. Dopo averla pulita
    la misi sul muro insieme a "Onore" poi mi tolsi i vestiti e guardai nello specchio il tattuggio che avevo sulla schiena a foram di corvo pure questo risplendeva di una luce viola.
    "E` venuta l`ora" pensai, e presi "Leggenda" in mano .... "Chissa` come se la cava il pivellino con le spade, ho visto che e` niente
    male con la magia,vedremo domani" mi sedetti nel divano e rimasi per tutta la notte fermo pensando alla profezia.

Raven usa tre spade una si chiama "Onore" ed e` quella che porta nel immagine, un altra e` "Coraggio" una katana molto facile da maneggiare.La terza "Leggenda", e` tutta arrugginita e pare non sia mai stata usata, malgrado questo Raven non si e` mai separato da lei.

Coraggio

ma raven lo hai inventato tu? :confused:

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8530555
    Ezio auditore da firenzegood e ricorda...fai sempre uno spazio dopo dei : se vuoi mettere p...sennò ti esce :perchè e non : perchè

grazie lo terro presente
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #8530556
    Sembra interessante!:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8530558
    Njko.!!l'hai letto sul serio? :nosmile:

Certo che l'ho letto! E mi è piaciuto! Vedrai che se non pensi alla lunghezza non te ne accorgi nemmeno. Anche io scrivo dei capitoli un po' lunghi a volte, eppure li hanno sempre letti.:thumbsup:
    P.S.: Ora vi saluto! Altrimenti domani l'unico modo per obbligarmi a tirarmi fuori dal letto sarà disintegrare il letto stesso! Notte!!!!
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8530559
    ElenaCerto che l'ho letto! E mi è piaciuto! Vedrai che se non pensi alla lunghezza non te ne accorgi nemmeno. Anche io scrivo dei capitoli un po' lunghi a volte, eppure li hanno sempre letti.:thumbsup:
    P.S.: Ora vi saluto! Altrimenti domani l'unico modo per obbligarmi a tirarmi fuori dal letto sarà disintegrare il letto stesso! Notte!!!!

i miei mi gettano l`acqua addosso
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  7.     Mi trovi su: Homepage #8530560
    Raveni miei mi gettano l`acqua addosso

Noooo....fantastico!!:lol: Io credo che se mi svegliassero così sparerei tante di quelle parolacce da svegliare i santi in Paradiso!:lol:
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8530561
    ElenaNoooo....fantastico!!:lol: Io credo che se mi svegliassero così sparerei tante di quelle parolacce da svegliare i santi in Paradiso!:lol:

beh nn proprio i santi io sveglio soltanto tutta italia ( si quel urlo che hai sentito l`altro giorno e` stato mio ):lol:
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  9.     Mi trovi su: Homepage #8530562
    Interessante.
    Peccato per gli errori di italiano sparpagliati qua e là nel testo ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8530564
    scusate tanto ragazzi ma per mia sfortuna non sono uno genio in italiano
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8530565
    sackboy Gsuper.....davvero bello

grazie mille questa sera scrivo un nuovo capitolo che dovrebbe essere meglio di questo e ci sara` anche da ridere
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

Raven Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina