1.     Mi trovi su: Homepage #8530659
    in asia ce la musica?:blink:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8530661
    Lionel Messiin asia ce la musica?:blink:

hahaha! se è per questo c' è anche in Africa, anche se io non ho mai sentita nè una e nè l' altra
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8530664
    Jokeradoro il giappone!!!!pappatevi questo!

http://www.youtube.com/watch?v=_noTVEnub-Y&translated=1

grande joker!! Anch' io la conosco, stava nella sigla dell' anime "Death note", conosco anche un' altra, e te la metto direttamente da death note, senti qua http://www.youtube.com/watch?v=E8mF-MCzvvA
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #8530667
    io ne ascolto qualcuna... ma sono prevalentemente le canzoni di final fantasy o di altri videogiochi...
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  5.     Mi trovi su: Homepage #8530669
    grandi! :thumbsup:
    sono contenta di non essere l'unica ad ascoltarla! io di musica giapponese ascolto prevalentemente j-rock, soprattutto gruppi come Gazette, Girugamesh e il dio miyavi (che è venuto in concerto a milano lo scorso 4 ottobre, io l'ho visto ed è proprio un dio!) se non li conoscete andate su youtube a vedere i loro video o i loro live non ve ne pentirete! ;)
    comunque ascoltate solo musica giappo? io ascolto moltissima musica coreana (in corea del sud c'è veramente talento!), per lo più pop (boyband e girlband) e devo dire che sono molto più bravi dei vari justin timberlake, britney spears, backstreet boys, take that ecc... :thumbsup:

chi di voi ascolta musica asiatica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina