1.     Mi trovi su: Homepage #8530696
    salve redazione, vorrei chiedere se uscirà 1 nuovo gioco su "the darkness" e anche se nn penso, un secondo capitolo del gioco "magnacarta" il cui primo episodio era su pS2...pochi sanno di questo gioco xchè nn ha avuto molto successo però nn era male, di recente ci ho rigiocato e mi sono riinteressato di che fine che abbia fatto e ho visto che il 2 è già uscito ma solo per x box 360....per pS3 nn si vedrà mai?

PS: magnacarta aveva 1 stile di combattimento che nn ho mai visto su altri giochi,neanche per pS3, un po' difficoltoso ma per me innovativo.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8530697
    claudio panizzosalve redazione, vorrei chiedere se uscirà 1 nuovo gioco su "the darkness" e anche se nn penso, un secondo capitolo del gioco "magnacarta" il cui primo episodio era su pS2...pochi sanno di questo gioco xchè nn ha avuto molto successo però nn era male, di recente ci ho rigiocato e mi sono riinteressato di che fine che abbia fatto e ho visto che il 2 è già uscito ma solo per x box 360....per pS3 nn si vedrà mai?

PS: magnacarta aveva 1 stile di combattimento che nn ho mai visto su altri giochi,neanche per pS3, un po' difficoltoso ma per me innovativo.

Su The Darkness ti ho già risposto...e su Magna Carta rispondo ora nel giugno 2009 un magazine jappo confermò l'esclusività del sequel di MC per la console Microsoft.
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8530698
    andrezinho97Su The Darkness ti ho già risposto...e su Magna Carta rispondo ora nel giugno 2009 un magazine jappo confermò l'esclusività del sequel di MC per la console Microsoft.

ok, grazie di tutto

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

che fine hanno fatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina