1.     Mi trovi su: #8530815
    salve redazione,in questo periodo sto giocando a battlefield bad company 2 e call of duty mw2 e mi è sembrato che bad company sia migliore dal punto di vista visivo e quindi ho semplicemente pensato che la grafica in bc2 sia migliore di cod.
    sulla rivista avete dato un misero 81 a bc e invece 93(se non sbaglio) a cod.
    ora vorrei sapere cosa si intende per grafica di un gioco e quali sono i vostri metri di giudizio per stabilire la qualità grafica.
    grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8530820
    DuffmanAggiungerei anche come paesaggi, a tratti splendidi. Ma modellazione, animazioni e resa generale (pulizia in primis) sono terribili. Qualcuno dovrebbe spiegare a molti grafici un minimo di senso della misura nell'uso dei filtri. BC2 è quasi faticoso da guardare, a tratti.

In effetti come pulizia e modellazione dei personaggi è veramente fastidioso.
  3.     Mi trovi su: #8530826
    ragazzi io non ce sto a capì più niente perchè sono andato su un sito (un sito con tantissime recensioni di videogiochi) e ne parlano come se fosse il gioco dell'anno e dicono che il comparto grafico di bc2 è di altissimo livello e parla di elevato dettaglio e pulizzia.
    ora io so che bc2 non è così eccezionale come,invece,dicono su quel sito;però come mai ci sono questi disaccordi?la grafica di un gioco non dovrebbe essere una cosa oggettiva: o è fatta bene o male.
    non penso che queste recensioni li facciano persone incompetenti,anzi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8530828
    virtualblackragazzi io non ce sto a capì più niente perchè sono andato sul sito di [NONSPAMMATE.IT] (un sito con tantissime recensioni di videogiochi) e ne parlano come se fosse il gioco dell'anno e dicono che il comparto grafico di bc2 è di altissimo livello e parla di elevato dettaglio e pulizzia.
    ora io so che bc2 non è così eccezionale come,invece,dicono su quel sito;però come mai ci sono questi disaccordi?la grafica di un gioco non dovrebbe essere una cosa oggettiva: o è fatta bene o male.
    non penso che queste recensioni li facciano persone incompetenti,anzi.

Non fraintendiamo: BC2 è un "signor" gioco, e per chi ama giocare online con tanti amici potrebbe anche rivelarsi una scelta migliore rispetto a call of duty MW2. Il comparto grafico non è penoso, anzi io lo ritengo sopra la media grazie a paesaggi di rara bellezza ed effetti di esplosioni credibilissimi (con case intere che crollano, cosa che in COD MW2 non accade). Purtroppo a penalizzare questo comparto è una pulizia generale davvero tirata via ed una modellazione poligonale dei personaggi poco curata (giustificata in parte dal lavoro svolto per rappresentare uno scenario completamente distruttibile). Questo in definitiva è la grafica di BC2.
    Però non so dirti come mai c'è un tale disaccordo fra le varie recensioni. Io sono comunque del parere che come grafica è sopra la media.
    Spero di aver chiarito.
  5.     Mi trovi su: #8530829
    io sono daccordo con te gianmarco.
    sto giocando a bc2 e a me piace tanto su ogni punto di vista:dal grafico alla giocabilità e soprattutto al sonoro e il divertimento.
    il fatto è che appunto chi fa le recensioni deve sicuramente aver studiato le meccaniche di come si struttura un gioco dal punto di vista tecnico e quì mi sorge la domanda: ma ci possono essere diverse scuole di pensiero in questo campo? io non so, però secondo me se un gioco è fatto bene o male tecnicamente è comunque un qualcosa di oggettivo(naturalmente questo non significa che se un gioco è fatto male dal punto di vista tecnico debba per forza non piacere)

lezioni di grafica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina