1.     Mi trovi su: Homepage #8530856
    SCUSATE MI è ARRIVATO QUESTO MESSAGGIO MI POTRESTE SPIEGARE COSA SIGNIFICA?
    A virus alert was noticed on your computer.
    We highly recommend you to check your computer and perform online virus check at our site immediately: [
    If you do not pass this test* we will have to delete your account and forward a complaint to your ISP with attached log file (your IP address, etc.).
    ----------------------------------------------------
    Forum Administration playgen.it.

PS:e inoltre quando cerco di entrare in alcune pagine di playgen mi dice malware rilevato perchè contiene contenuti (scusate per la ripetizione) da un sito tipo tekken-serie
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1215&dateline=1323885 659

[Djamos46's SHOP]
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8530857
    Edita il messaggio ed elimina quel link, dato che è pericoloso!
    Per quanto riguarda il messaggio, elimina anch'esso. ^^"
    Quialtre info.

EDIT
    Per quanto riguarda il secondo problema, è un falso positivo, ovvero, l'antivirus riconosce qualche oggetto come malevolo, ma non lo è. Aggiungilo semplicemente alle esclusioni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8530858
    Kurosaki_IchigoEdita il messaggio ed elimina quel link, dato che è pericoloso!
    Per quanto riguarda il messaggio, elimina anch'esso. ^^"
    Qui altre info.

scusa so che sono ignorante ma cosa significa edita??:blink:
    e sai anche rispondermi alla domanda del ritrovamento di malware anche nelle discussioni degli amministratori?

[Djamos46's SHOP]
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8530859
    djamos46scusa so che sono ignorante ma cosa significa edita??:blink:
    e sai anche rispondermi alla domanda del ritrovamento di malware anche nelle discussioni degli amministratori?

Significa, clicca sul tasto "edit" del post precendente che hai scritto ed elimina quel link che hai postato.

Per l'altro problema, ti ho risposto sopra...^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8530860
    djamos46scusa so che sono ignorante ma cosa significa edita??:blink:

Edita significa modifica. Ho provveduto io, per ora. ^^

Per il malware, ti ha già risposto Kuro: non è niente di serio, è solo l'antivirus che ha preso una cantonata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8530861
    Kurosaki_IchigoSignifica, clicca sul tasto "edit" del post precendente che hai scritto ed elimina quel link che hai postato.

Per l'altro problema, ti ho risposto sopra...^^

o scusa non avevo letto la seconda riga grazie comunque

[Djamos46's SHOP]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8530863
    stai attento, ho notato che a molti nel forum arriva questo messaggio.....in alcuni casi può essere grave, fortunato te....
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio di rilevamento virus?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina