1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8530943
    Ciao a tutti, squilibrati o alcoolizzati che siate voi :lol:, oggi vi chiedo di indicarmi il migliore tra i seguenti survival horror. Il mio è Dead Space.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8530946
    Dead Space su tutti.Molto, molto claustrofobico.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8530952
    Ho votato Dead Space perchè è quello che mette più agitazione giocandolo diciamo, anche Silent Hill Homecoming come atmosfera horror è ottimo, Resident Evil 4 anche, però diciamo che è al limite tra survival horror e azione, mentre Resident Evil 5 di survival non ha nulla è un gioco d'azione punto e basta secondo me.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8530956
    s1lent17Ho votato Dead Space perchè è quello che mette più agitazione giocandolo diciamo, anche Silent Hill Homecoming come atmosfera horror è ottimo, Resident Evil 4 anche, però diciamo che è al limite tra survival horror e azione, mentre Resident Evil 5 di survival non ha nulla è un gioco d'azione punto e basta secondo me.

non sono assolutamente d'accordo..
    vi dico già che sono uno che si spaventa per poco e i film horror mi fanno cagare addosso :nosmile:
    ma dead space non è per niente pauroso e vo lo dico dopo averlo giocato e finito.. poi nella copertina c'è scritto il gioco più terrifficante dell'anno..
    che ridere.. :nosmile:
    e il bello è che molta gente dice di non averlo continuato per la paura che li suscitava.. mah..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8530957
    re 4 e re5 davvero bellissimi

cmq a me ha fatto piu paura Bioshock di Dead Space......fa prendere piu colpi improvvisi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Survival Horror per eccellenza!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina