1.     Mi trovi su: Homepage #8531027
    Allora, so che il terzo capitolo è uscito da poco, ma appena l'ho finito già ho pensato al quarto... per vari motivi.
    Prima di tutto (avete visto il titolo? ci sno spoiler), kratos non sembra che sia morto... qualcuno l'ha portato via da quel che si capisce e penso che sia il fratello... perché dico il fratello? perché alla fine zeus, qndo compare gaia, dice una cosa tipo "il tuo burattino ti ha tradito! era meglio se usavi l'altro!"
    l'altro chi? inoltre, molti dicevano che il fratello di kratos non ci sarebbe stato nel 3 episodio, ma sarebbe stato solo citato di sfuggita.
    qundi, voi che pensate? cosa ci sarà in god of war 4? sarà la volta di kratos' brother? e, la cosa che m'interessa di più: qndo arriverà e si potrebbe pensare al ritorno di david jaff, il creatore di kratos?

2.     Mi trovi su: Homepage #8531029
    God of War è una saga bellissima e riuscitissima e sarebbe un peccato vedere un nuovo personaggio (che di sicuro, almeno per me, non sarà mai tamarro e carismatico quanto Kratos) nel quarto capitolo.
    Inoltre:
    Zeus è morto.
    Kratos ha compiuto la sua vendetta.
    Punto, fine della storia. Spero che negli studi di Santa Monica se ne rendano conto e non tirino fuori un nemico banale e una trama tirata. Spero anzi che creino una nuova storia, magari un titolo parallelo a God of War dove si parla del fratello di Kratos.
    Eppure dopo i titoli di coda si vede quel breve filmato che fa pensare ad un quarto capitolo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8531031
    ragazzi avanti ma che dite?? non si può dare fine x sempre ad una saga che ha fatto la storia del videogioco!!io spero tantissimo invece che c sia un quarto capitolo x playstation 3 qualunque sia l'idea,fratello,non fratello a me basta che c sia un altro episodio accetto qualsiasi idea!sn rimasto veramente molto contento inoltre x il capitolo della psp!fosse x me vorrei che la saga di GOW non finisse mai!lo reputo uno dei migliori giochi di sempre!!:wink:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  4.     Mi trovi su: Homepage #8531032
    forse rischierò il linciaggio per quello che sto per scrivere:lol: ma spero che questo sia l'ultimo god of war, e che si passi ad un' altra avventura magari matenedo il sistema di controllo e la grafica mozzafiato, ma la storia spero che finisca per non andare nel noioso:thumbsup:

spero che ad attendenderci ci sia una nuova grande avventura:laugh:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8531034
    Andrea.93forse rischierò il linciaggio per quello che sto per scrivere:lol: ma spero che questo sia l'ultimo god of war, e che si passi ad un' altra avventura magari matenedo il sistema di controllo e la grafica mozzafiato, ma la storia spero che finisca per non andare nel noioso:thumbsup:

spero che ad attendenderci ci sia una nuova grande avventura:laugh:

concordo se continua si va nel noioso, molto meglio una nuova storia.

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  6.     Mi trovi su: Homepage #8531035
    Senza dubbio God Of War III è uno dei migliori giochi di questa generazione, ma se devo dire la verità, se la saga fosse iniziata dal III onestamente non mi avrebbe fatto lo stesso effetto...mi ha un po' deluso....giusto poco poco
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  7.     Mi trovi su: Homepage #8531037
    EnemiesScusate la mia ingnoranza ma cosa sn gli spoiler???:confused:

sono messaggi,video,ecc. contenenti parti della trama di un videogioco in questo caso,comunque sarebbe interessante un nuovo sequel magari con il fratello di kratos.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8531039
    Mah...io spero che la cosa finisca con il terzo capitolo...non per forza bisogna continuare la storia con gli stessi personaggi. Si potrebbe pure iniziare qualcosa di nuovo, anche perché introducendo sotto il titolo di "GOW" altri protagonisti al posto di Kratos, si rischierebbe solo di rovinare la reputazione ad una serie di successo...secondo me...:sleep:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8531040
    Symon94Ma il fratello di Kratos nn è Hercole?????

infatti lo dice molto chiaramente prima dello scontro racconta che lui era stato mandato a fare le dodici fatiche mentre kratos diventava il dio della guerra quindi non ci sarà gow 4 questo lo dico a malinquore xke il terzo capitolo mi è piaciuto un mondo xò come detto prima da altri utenti continuando gow diventa noioso

ecco la mia collezzione:
    Assassin's creed II
    Assassin's Creed Brotherhood
    Cod Black ops
    Pes 10
    God of War 3
    CoD MW2
    Heavy rain
    Dante's Inferno Death Edition
    Eyepet
    Fifa 10
    Lego Star Wars La Saga Completa
    [/FONT][/SIZE]

God of War 4 (Contiene spoiler di god of war 3!!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina