1.     Mi trovi su: Homepage #8531121
    scelta difficile! non ho FF quindi non so ma gli altri tre sono veramente stupendi! credo che GoW sia leggermente sopra gli altri comunque!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8531127
    Uncharted 2, graficalmente parlando rimane veramente il top!!!

Se pensate, è uscito qualche tempo fa, però forse è ancora sopra rispetto agli ultimi giochi usciti.... (GoW, FFXII....)
    Tra l'altro, i giochi di questi ultimi mesi, hanno mostrati dei grandi miglioramenti rispetto ai precedenti, però Unchy resta tra i top......

Veramente un gran complimento alla Naughty Dog!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8531128
    PlayerIo voterò solo quando proverò God.............

magari fossero tutti seri come te,
    nemmeno io rispondo xkè non ho provato ancora un paio di giochi,xò presumo sia Uncharted 2 il vincitore

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4.     Mi trovi su: Homepage #8531130
    i filmati in Cg in FFXIII son il top!!! ho votato FFXIII perché il design e le scelte stilistiche delle ambientazioni sono incredibili

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8531131
    per me ormai uncharted 2,è stato superato da god of war 3,che dagli ambienti ai personaggi raggiunge un livello di dettaglio enorme.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  6.     Mi trovi su: Homepage #8531132
    raga non avete ankora giokato a FFXIII forse... la grafika è sbalorditva ke a ogni paesaggio nn puoi nn fermarti a nn vederlo.... e poi i personaggi sono curati al massimooo... FFXIII è sicuramnete il migliore!!!... in secondo posto ce GOD OF WAR ke di grafika fa paura pure questo ma non convince negli sfondi... KRATOS NEMICI e boss sn ok ma nnt altro... FFXIII THE BEST :w00t:
    uncharted 2 rimane buonissimo ma gira a720p... HEAVY RAIN NN CONVINCE
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Miglior Grafica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina