1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8531267
    Cercate di rendervi conto: la pagina è una, la line up PS2 è di 10mila titoli. Se volessimo lasciare solo i titoli irrinunciabili, la pagina sarebbe sempre la stessa mese dopo mese. Sarebbe comodo, certo, ma non faremmo un gran servizio ai lettori. L'idea è di mettere mese dopo mese delle "proposte" di titoli da scoprire e riscoprire, insieme a qualcuno dei titoli più recenti per ogni genere.

E poi via, lo venite a dire proprio a me che MGS3 è una pietra miliare? ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8531268
    questo a big boss non andrà giù :lol:
    lo dicevo più che altro perché è un gioco che merita di essere comprato (e ovviamente giocato), è molto innovativo, non si prende sul serio come il 4, poi è ambientato benissimo nella russia sovietica degli anni 60, la narrazzione si "incastra" perfettamente ai fatti realmente accaduti. Poi i personaggi... (quasi) tutti molto carismatici, credibili, e con una storia curatissima alle spalle...
    La trama è stupenda, inoltre prima di iniziare la partita ti chiede a quali altri mgs hai giocato, in modo da non farti confondere troppo.
    Da buon metal gear, è pieno zeppo di segreti, conversazioni nascoste, ha tanti cliché (non quanto il 4 però!), e le mitiche rane kerotan! (ah vi voglio ringraziare, abbastanza in ritardo, per la guida di mgs3 dove spiegava la posizione delle rane :laugh:).
    Ha tante cose che purtroppo non sono state riprese nel 4 (che somiglia molto al 1 e al 2), come la funzione di curare le ferite (dovrei dire abbastanza inverosimile, ci vogliono dai 10 ai 15 minuti per guarire un osso rotto senza steccarlo :lol:).
    Peccato che ad ogni cambio di superficie si debba mettere pausa :steam:.
    Per il resto è PERFETTO.
    Mi dispicerebbe se qualcuno non lo comprasse perché non lo trova nella guida all'acquisto:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #8531269
    dopo la creazione de sto thread bellisai te stimo ancora di piu

cmq ti ricordo che quello è una guida all'acquisto per videogiochi .....e non credo che metal gear solid 3 sia un videogioco ...............

PS . che ci fa metal gear solid 4 tra la lista di ''videogiochi''?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8531270
    Lionel Messidopo la creazione de sto thread bellisai te stimo ancora di piu

cmq ti ricordo che quello è una guida all'acquisto per videogiochi .....e non credo che metal gear solid 3 sia un videogioco ...............

PS . che ci fa metal gear solid 4 tra la lista di ''videogiochi''?

non ti seguo... intendi dire che sono più che semplici videogiochi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8531271
    bellisainon ti seguo... intendi dire che sono più che semplici videogiochi?

sono OPERE D'ARTE PATRIMONIO DELL'UMANITA'

mi segui ora?
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

6.     Mi trovi su: Homepage #8531273
    bellisaiavevo capito bene allora :lol:
    hey! dovete fare un' altra sezione intitolata "opere d'arte patrimonio dell'umanità" :lol::lol:

già:lol:

cosi mettono anke i titoli psx
    -
    -
    -

petizione per reintegrare mgs3 nella guida all'acquisto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina