1.     Mi trovi su: Homepage #8531411
    Dopo la delusione del 13, io spero che nel prossimo final fantasy x ps3 si riprendano i veri valori di un tempo... i valori dei gdr targati square enix usciti su ps2.... gdr come Dragon quest 8 (magnifico), final fantasy 12 e il mitico final fantasy X che, per i suoi luoghi, segreti, colonna sonora, mi ha stregato più di tutti... E' proprio questo quello che vorrei... e che credo vogliano tutti gli amanti dei GDR come me... un GDR degno di questo nome sulle nostre console di ultima generazione.... magari, perchè no, un vero Final Fantasy capace di farmi superare le 120 ore che ho speso per finire (non al 100% considerando le armi segrete, i ricercati e tutti i segreti) final fantasy 12:tongue_smilie:

:thumbsup:

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Dragon Ball Raging Blast
    - Dragon Age: Origins + Awakening
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8531412
    Tra i titoli che hai citato x me l'unica vera delusione è stata Final Fantasy XII.
    Cmq prima che esca un Final Fantasy XV devono uscire prima Final Fantasy XIII Versus, Final Fantasy Agito e molto probabilmente un nuovo capitolo di Kingdom Hearts.

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8531413
    W@LTeR_Ps3Dopo la delusione del 13, io spero che nel prossimo final fantasy x ps3 si riprendano i veri valori di un tempo... i valori dei gdr targati square enix usciti su ps2.... gdr come Dragon quest 8 (magnifico), final fantasy 12 e il mitico final fantasy X che, per i suoi luoghi, segreti, colonna sonora, mi ha stregato più di tutti... E' proprio questo quello che vorrei... e che credo vogliano tutti gli amanti dei GDR come me... un GDR degno di questo nome sulle nostre console di ultima generazione.... magari, perchè no, un vero Final Fantasy capace di farmi superare le 120 ore che ho speso per finire (non al 100% considerando le armi segrete, i ricercati e tutti i segreti) final fantasy 12:tongue_smilie:

Altro ke FFXIII, la vera trambata presa dalla Square è stata quella con FFXII... se quello è un classico dei GDR io sono O'AKA XXIII...
    L' unica pecca di FFXIII è la mancanza di città (discorso cittadini incluso) e di minigiochi che smorzino un po' il ciclo delle battaglie...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8531414
    W@LTeR_Ps3Dopo la delusione del 13, io spero che nel prossimo final fantasy x ps3 si riprendano i veri valori di un tempo... i valori dei gdr targati square enix usciti su ps2.... gdr come Dragon quest 8 (magnifico), final fantasy 12 e il mitico final fantasy X che, per i suoi luoghi, segreti, colonna sonora, mi ha stregato più di tutti... E' proprio questo quello che vorrei... e che credo vogliano tutti gli amanti dei GDR come me... un GDR degno di questo nome sulle nostre console di ultima generazione.... magari, perchè no, un vero Final Fantasy capace di farmi superare le 120 ore che ho speso per finire (non al 100% considerando le armi segrete, i ricercati e tutti i segreti) final fantasy 12:tongue_smilie:

l unico FF per ps2 degno di chiamarsi tale ê FFX,,..mah non capisco perché consideri FFXIII una delusione,io lo considero uno dei migliori (ho giocato tt i capitoli dal IV in poi)

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8531415

per parlare di delusione del 13 l'hai già finito il gioco ?
    comunque come ha già detto vegeta prima di vedere ff15 passeranno arecchi anni -..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8531416

parla per te ......quale delusione del 13?:nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8531417
    Vegeta Ssj2Tra i titoli che hai citato x me l'unica vera delusione è stata Final Fantasy XII.
    Cmq prima che esca un Final Fantasy XV devono uscire prima Final Fantasy XIII Versus, Final Fantasy Agito e molto probabilmente un nuovo capitolo di Kingdom Hearts.

si, 15 l'avevo scritto così... x intendere un nuovo ff che possa puntare davvero in alto... a me comunque il 12 è piaciuto...

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia
  8.     Mi trovi su: Homepage #8531418
    Io posso dirti ( x esperienza personale avendo giocato a tutti i capitoli di Final Fantasy e Dragon Quest) che Final Fantasy XII in particolare sotto l'aspetto della trama e dei personaggi, mentre Final Fantasy XIII che tu reputi deludente mi è piaciuto e mi sta piacendo moltissimo!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #8531419
    Vegeta Ssj2Io posso dirti ( x esperienza personale avendo giocato a tutti i capitoli di Final Fantasy e Dragon Quest) che Final Fantasy XII in particolare sotto l'aspetto della trama e dei personaggi, mentre Final Fantasy XIII che tu reputi deludente mi è piaciuto e mi sta piacendo moltissimo!

sisi è certo che ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe :thumbsup:
    è solo che mi sarei aspettato qualcosa in più...:tongue_smilie:

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia
  10.     Mi trovi su: Homepage #8531420
    Kenseil unico FF per ps2 degno di chiamarsi tale ê FFX,,..mah non capisco perché consideri FFXIII una delusione,io lo considero uno dei migliori (ho giocato tt i capitoli dal IV in poi)

ha deluso me:wink:
    ... ripeto... sarà pure spettacolare, ma x i miei gusti avrei preferito qualcosa in più... tipica della tradizione dei final fantasy... come la completa libertà... che qui è assente a causa della linearità

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia
  11.     Mi trovi su: Homepage #8531421
    se tu oltre minigioki e segreti intendi anche spazi aperti allora nn sei ancora arrivato al capitolo 11 dove l effetto linearita s annulla per lasciare spazio a ambienti piu vasti, paesaggi ancora piu spettacolari e qualche missione secondaria che riguarda sempre battaglie ( ma legate a segreti )... per me il migliore rimane l X ( X-2 COMPRESO ) SEGUITO DA FFXIII E SN PER ME I 2 CAPITOLI DELLA SAGA PIU MAGNIFICI E BELLI MAI VISTI... IL XII NN è UN GRANKE ANKE PER IL SISTEMA DI BATTAGLIA ( E SIKURAMENTE NN PUOI DEFINIRLO un CLASSIKO FF XKE DI CLASSIKO ce DALL 1 AL X)
    POI OVVIAMENTE OGNUNO HA I SUOI GUSTI =) :puh2:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  12.     Mi trovi su: Homepage #8531423
    x me ffXIII nn è stata una delusione:thumbsup:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Final Fantasy 15..... ?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina