1.     Mi trovi su: Homepage #8531433
    ciao a tutti, mi consigliate un metodo preciso(senza rimandarmi a video su you tube) di come ottenere il trofeo "poesia in movimento" di dante's inferno(quello delle 666 combo)?
    ho letto che lo si può ottenre giocando uno degli ultimi capitoli alla difficoltà massima.....devo fare così per forza? durante la storia, in difficoltà folle, non ci sono luoghi in cui ottenerlo?

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8531434
    Sì, ci sono luoghi specifici dov'è più facile ottenerlo.
    Una volta arrivato alla prima malebolgia, dove puoi usare il mana infinito, metti la difficoltà infernale e utilizza la magia peccati del padre,quella che ottieni dopo aver ucciso il padre di dante, in modo da fare una combo da circa 756 colpi e dovresti sbloccarlo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8531439
    verso la fine del gioco quando sei nei cerchi sfida in quello ke ti chiede di uccidere i nemici in aria o quello dove devi rimanere in aria 7 secondi basta ke continui a schiacciare O e fai le croci tanto i diavoli si rigenerano in continuazione non l'ho preso cosi xo l'ho fatto ad un amico e questa è la maniera piu semplice....consigliato con le mosse della croce al massimo e le reliquie ke danno piu tempo combo(3sec)e danni max
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

666 combo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina