1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8531458
    In questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 52. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 53.

Usate questo 3d solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un 3d separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Cosa ne pensi delle edizioni speciali, e cosa vorresti che contenessero?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8531462
    Duffman
    Cosa ne pensi delle edizioni speciali, e cosa vorresti che contenessero?

Secondo me alcune sono delle occasioni proprio da non perdere, anche se non si è accaniti collezionisti come la sottoscritta!
    Alcuni contenuti sono utili, come i contenuti scaricabili con il codice dal PlayStation Network (peccato che se si comprino giochi usati siano praticamente inutili), altri invece proprio belli (ad esempio gli Artwork e i pezzi migliori delle colonne sonore). L'unica pecca è che molte volte sono veramente TROPPO costose e introvabili (o meglio non arrivano da noi, in Italia) e conviene prendere veramente l'edizione normale.
    Contando che più della metà dei miei giochi sono edizioni speciali, mi aspetterei che inserissero anche Action Figure di alta qualità oppure più notizie riguardanti la produzione e fonti di ispirazione del gioco, inserendo magari storyboard, con magari divertenti aneddoti e curiosità!
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8531463
    vorrei edizioni speciali più varie, magari con la statuetta del protagonista del gioco, e con prezzi molto meno alti, massimo €20 in più rispetto al gioco normale.

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8531465
    Duffman
    Cosa ne pensi delle edizoni speciali, e cosa vorresti che contenessero?

Vorrei che contenessero oltre ad artbook , making of e le solite cose anche qualche oggetto realizzato bene e collegato molto con il gioco, come il vaso di pandora nell' edizione limitata di Gow III ( che a me piace moltissimo, curato sotto ogni minimo dettaglio, è uguale a quello del gioco) e come la statuta di Ezio nella Black e White edition di ACII.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8531466
    vorrei che il costo delle limited edition sia proporzionale a quello che contengono, se costano 100€ oltre che ai consueti artbook e musiche del gioco devono contenere anche miniature dei personaggi o meglio ancora un livello del gioco nascosto giocabile appunto solo con la limited edition.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8531468
    Beh....da videogiocatore di 30 anni e con 20 anni alle spalle di onorata carriera videoludica, cerco in tutti i modi di ampliare la mia collezione di videogiochi nel miglior modo possibile.

Tra le varie console e PC sono ormai a più di 400 titoli tutti con la loro scatoletta originale.

Da quando sono uscite le Collector Edition, sono molto contento in quanto il mio angolo videogiochi può essere disposto in maniera sempre più originale con statuette e confezioni sempre più appariscenti.

Questo non significa che prendo tutte le collector, ma deve comunque essere incluso un qualcosa che mi stimoli a prenderla. In primis adoro le statuette, gli artbook e le colonne sonore anche se non disdegno le conrfezioni originali come quella di GOW3 presa ultimamente (il vaso di Pandora).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8531470
    Direi che le edizioni speciali siano molto belle e accurate;tra l'altro per molte servono solo 10-20€ in più(ad esempio FF13)......
    vorrei semplicemente che tutte siano accurate, con contenuti aggiuntivi degni di un'edizione speciale,cosa che solo alcune hanno

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8531471
    Io credo che siano un ottima cosa,soprattutto se costano 10,20 euro rispetto all'edizione normale,però vorrei che sè fosse speciale,solo certe persone la potrebbero avere e con contenuti aggiuntivi che ti fanno riconoscere nel gioco e vorrei anche che fossero numerate e LIMITATE.

[PG 53] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina