1.     Mi trovi su: Homepage #8531710
    E' finalmente arrivata , la finale delle finali , chi vincerà questo sondaggio , sarà proclamato IL RE DEI RE della storia dei videogiochi ........buona fortuna

PS. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno fatto si che questo torneo durasse da dicembre fino ad adesso :laugh:

ora smettiamo a fare i noiosi e partiamo!

VS

VS

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8531711
    Credo di aver fatto un favore a parecchia gente mettendo la scelta multipla vera?
    Per primo però mi sono fatto un favore da solo , poiche Solid Snake è il mio eroe per eccellenza , il protagonista più carismatico della storia , Sephiroth è lo stesso..........solo che è un pò più cattivello :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8531718
    io ho scelto sia snake che crash! snake senza dubbio il migliore ma diavolo crash è crash! ;)

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8531722
    Lionel MessiCredo di aver fatto un favore a parecchia gente mettendo la scelta multipla vera?
    Per primo però mi sono fatto un favore da solo , poiche Solid Snake è il mio eroe per eccellenza , il protagonista più carismatico della storia , Sephiroth è lo stesso..........solo che è un pò più cattivello :lol:

All'incirca:lol:

Io ho votato come te: il clone di Big Boss e il figlio di Jenova

LA GRAN FINALE - Solid Snake vs Crash Bandicoot vs Sephiroth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina