1.     Mi trovi su: Homepage #8531877
    Nathan Drake ritorna in quella che è la migliore avventura per PS3. Sarebbe riduttivo dire che la grafica è magnifica. L'aspetto tecnico è solo il contorno di un gioco non definibile perfetto solo per la durata della storia in singolo, nonostante ciò la longevità è assicurata grazie ad una modalità multiplayer semplice ma davvero divertente, se vuoi arrivare a livello 60 dovrai stare più di 100 ore con Drake e compagni. Un must imperdibile "decorato" da un sottile umorismo.
    VOTO:98
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8531879
    ibracadabraNathan Drake ritorna in quella che è la migliore avventura per PS3. Sarebbe riduttivo dire che la grafica è magnifica. L'aspetto tecnico è solo il contorno di un gioco non definibile perfetto solo per la durata della storia in singolo, nonostante ciò la longevità è assicurata grazie ad una modalità multiplayer semplice ma davvero divertente, se vuoi arrivare a livello 60 dovrai stare più di 100 ore con Drake e compagni. Un must imperdibile "decorato" da un sottile umorismo.
    VOTO:99

Ottima recensione, ma non come il gioco che è un'avventura perfetta a cui do 98 :thumbsup:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  3.     Mi trovi su: Homepage #8531880
    verissimo:lol:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina