1.     Mi trovi su: Homepage #8531933
    Ricordo il primo filmato che vidi di Heavy Rain, mi intrigò fin da subito. E' stato infatti il primo gioco che ho acquistato online perchè non volevo più aspettare. Fin dai primi minuti si comprende che non è un gioco facile da descrivere. Fin dall'inizio colpisce particolarmente la grafica. Soprattutto i personaggi principali sono davvero straordinari, sembrano quasi reali. Le animazioni sono belle ed è davvero una festa per gli occhi. Per quello che riguarda la giocabilità è davvero originale. Dopo il tutorial si è perfettamente in grado di affrontare tutta la storia senza particolari difficoltà. Il vero scopo di Heavy Rain non è appunto quello di essere un gioco molto impegnativo ma quello di coinvolgere il videogiocatore fino a fargli soppesare ogni singola scelta come se ne andasse davvero della sua stessa vita e ci riesce perfettamente. La colonna sonora è splendida e sono apprezzabili anche i dialoghi. In definitiva un gioco che consiglio caldamente, davvero bello, coinvolgente ed accessibile a tutti. Spero che altri seguano la strada scelta da Sony in modo da avere anche altri giochi di questo tipo così belli.

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8531935
    perfettamente d'accordo..
    a me è riuscito a mettermi molta tensione, forse per il fatto che ero consapevole che se il personaggio moriva la storia continuava comunque..
    perciò stavo sempre attanto a non sbagliare nulla e quando sbagliavo mi spaventatavo..

Heavy Rain: la strada giusta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina