1.     Mi trovi su: Homepage #8532099
    cara redazione era da circa 3 settimane che non mi connettevo sul forum,ma ieri dopo aver acquistato l'ultimo numero [diciamo soprattutto grazie alle 2 guide che mi hanno convinto subito:wink:] non potevo non ritornare nella mia comunity preferita...a parte questo complimenti davvero a chiunque abbia scritto la guida di Bioshok2 [io il gioco non ho ancora avuto occasione di acquistarlo,ma la guida me la sono letta tutta,e mi avete dato un motivo in per acquistare il prima possibile questo fantastico titolo(diciamo che ora sto cercando di platinare il primo Bioshok(peccato non abbia una vostra guida,che i diari non li ho ancora trovati tutti)]
    anche la guida di Dante's è ben fatta [missà che sarà la mia guida spirituale insieme al gioco nei giorni di pasqua] !!!
    complimenti ancora avete fatto un ottimo l'avoro questo mese,anche la rivista è ben fatta!!!

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8532101
    infatti.. ma non hanno ancora capito.. per quelle 2 misere risposte che avrà questo 3d tanto vale metterle tutte in quello del n°52..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8532102
    Chiaro. Per quanto faccia piacere vedere apprezzato il nostro lavoro, trattandosi di commenti privi di spunti di discussione è ovvio che andrebbero nel 3d del 52.

[n52] guide Bioshok 2 e Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina