1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8532167
    Vi volevo brevemente recensire RFG.
    è semplicemente un capolavoro...grafica di buona qualità e realistica sopratutto per le esplosioni,tranne nelle texture.Doppiaggio azzecato.Longevo(anke se un po' ripetitivo)e divertente per molti motivi,sopratutto per 1:PUOI DISTRUGGERE TUTTO!Ma proprio tutto,a contrario dei suo prequel.
    Voto:95
    Sarò esagerato ma mi piace.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8532169
    Gian_lorenzo97Vi volevo brevemente recensire RFG.
    è semplicemente un capolavoro...grafica di buona qualità e realistica sopratutto per le esplosioni,tranne nelle texture.Doppiaggio azzecato.Longevo(anke se un po' ripetitivo)e divertente per molti motivi,sopratutto per 1:PUOI DISTRUGGERE TUTTO!Ma proprio tutto,a contrario dei suo prequel.
    Voto:95
    Sarò esagerato ma mi piace.

che la grafica sia "realistica" letteralmente è un pò falso, perchè nella realtà non salta esattamente tutto in aria in quel modo, tuttavia è ambientato su marte, quindi, perchè no? nel senso metaforica però è verissimo: ben realizzata. niente male comunque la recensione, sono d' accordo con te:thumbsup:, escluso il voto, io gli avrei dato un 90 chiaro e tondo.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Red Faction Guerrilla=Capolavoro non capito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina