1.     Mi trovi su: Homepage #8532337
    La storia ha inizio con una panoramica sul mondo degli Shinigami, delle creature mostruose simili ai diavoli, che abitano in una dimensione parallela al nostra. Sul sottofondo musicale di un canto gregoriano, l'inquadratura si sofferma su Ryuk, un angelo delle tenebre, che non presta attenzione ai passatempi degli altri Shinigami annoiati e fa cadere sulla terra un quaderno nero con la scritta Death Note ovvero "quaderno di morte". Questo viene raccolto da Light Yagami (Yagami Raito nell'originale giapponese), uno studente modello, che lo vede cadere dal cielo, sul cortile della scuola. Il giovane è attratto da quel quaderno e ancora di più da quello che sta scritto al suo interno "L'umano il cui nome viene scritto su questo quaderno morirà". Affinché questo abbia effetto, occorre avere bene in mente il volto della persona di cui si scrive il nome, in questo caso si evita di colpire eventuali omonimi.
    Goku a sua volta è incuriosito da Bulma e dal momento che non vuole separarsi della sua sfera per darla alla ragazza, decide di seguirla, pertanto i due si mettono alla ricerca delle altre sei sfere. Bulma per aiutarsi nella ricerca possiede anche un potente rivelatore di sfere, che lei stessa ha costruito. Durante questo viaggio Goku e Bulma incontreranno tanti personaggi stravaganti a simpatici. Uno di questi è il maestro Muten, noto come " il genio delle tartarughe " il quale possiede una delle sette sfere del drago, questi regala a Goku la nuvola che gli consente di volare. Un'altro personaggio molto simpatico è il maialino Olong, che inizialmente viene visto sotto le sembianze di un gigantesco mostro che terrorizza una popolazione, in effetti questo piccolo ed innocente personaggio ( è un maialino in tutti i sensi ), ha il potere di trasformarsi in qualsiasi creatura o animale, pur mantenendo la stessa forza. Viene smascherato di Goku quando decide di affrontarlo in combattimento nelle sembianze del mostro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8532339
    anche se death note è un manga validissimo con dragonball sono cresciuto e lo reputo uno tra i migliori manga
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8532340
    Viva Dragonball!!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8532341
    forever dragomball!!!!!!!!!!!!!! anche perchè death note lo conosco, ma nn mai avuto modo di godermi una puntata:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

Death Note vs Dragonball

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina