1.     Mi trovi su: Homepage #8532452
    Premetto che quello che dirò è stato visto in alcuni video e x sentito dire su google(che cm tt sappiamo non è x nulla affidabile).
    Io credo che questo gioco sarà un capolavoro quasi in tutto!Infatti ci sarà la possibilità di decidere il proprio destino,se essere buoni o cattivi,giocare apoker,vincere guerriglie di rivoluzione,rubare carri di ricchi venditori od aiutarli a scappare da altri ladri con il tuo stesso intento!!!
    La storia sarà come un film,perfetta e longeva,con molte variabili nel set armamentario.Speroc he questa volta Rockstar non faccia uscire le armi al personaggio dalle mutande,come succede nelle serie di gta.La cosa che può rendere il gioco ancora + perfetto sarebbe la personalizzazione del personaggio(credo che sia cmq possibile).Il viaggio da una città all'altra,come descritto in playgen 50,sarà frastagliato....Sarà infatti possibile incontrare lupi non certo molto amichevoli...
    Cosa ne pensate???Date un voto approssimativo da quanto visto nei gameplay e a come ve lo ho esposto io..
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8532453
    nel 2008 il gioco più atteso per me era gta IV.quest'anno red dead redemption (anche fallout new vegas)bho io gli darei un 96 da ciò che ho visto.sembra stupendo!comunque sempre viva la rockstar games :gun_bandana:

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8532454
    allora, io sono un fan della serie GTA in genere, e in più amo molto l'ambientazione western...
    secondo me rockstar con questo gioco riuscirà a convincere anche i più ostici, perchè, almeno dai filmati e dalla tua descrizione, sembra davvero un capolavoro...
    non posso esprimermi su nulla in quanto non l'ho giocato (come tutti) ma gli do un 9 pieno sulla fiducia (sia della casa produttrice che del gioco in se)

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  4. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8532455
    Per me sarà di certo un capolavoro a testimonianza del sempre ottimo lavoro da parte dello staff Rockstar che con gli open world ci sa fare!! e poi c'era proprio bisogno di un bel western così perchè,seppur nell'insieme molt carino, cal of jurez non può reggere il confronto.... In definitiva sembra di entrare a far parte di un film di Sergio Leone!! Attendiamo sbavando.....
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8532456
    Master Drakeallora, io sono un fan della serie GTA in genere, e in più amo molto l'ambientazione western...
    secondo me rockstar con questo gioco riuscirà a convincere anche i più ostici, perchè, almeno dai filmati e dalla tua descrizione, sembra davvero un capolavoro...
    non posso esprimermi su nulla in quanto non l'ho giocato (come tutti) ma gli do un 9 pieno sulla fiducia (sia della casa produttrice che del gioco in se)

bravo,è proprio quello che penso io!
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8532458
    dopo aver letto l'articolo di playgeneration,credo proprio che al day one sarà mio,comunque credo che ci siano altri thread riguardo a questo gioco.:thumbsup::thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  7.     Mi trovi su: Homepage #8532460
    Seguo questo gioco da un po' e di certo sarà mio...purtroppo si dovrà aspettare fino al 21 maggio almeno poichè l'uscita, precedentemente fissata per fine aprile, è stata posticipata. Non si puo dare un voto preciso, ma credo che sulla fiducia e basandomi su quello che ho visto un nove è concedibile.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8532466
    Kratos93Credo sarà un bellissimo gioco

io invece ne sono sicuro :wink:

dario94un gioco abbastanza interessante:wink:

molto invece :lol::lol:

love_guitar93attendo molto questo gioco! oggi ho letto l'articolo dedicatogli da playgen 52 e la mia attesa è triplicata :thumbsup:

io spero di leggerlo domani.. :laugh:

Read dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina