1.     Mi trovi su: Homepage #8532519
    Salve a tutti!

proprio oggi ho letto una news che parla dei futuri DLC in uscita a breve di modern warfare 2. Qualche settimana fa però. sul psn, mi è arrivata una mail che confermava l'implementazione della modalità Zombie su mw2 (per intenderci, più o meno come quella di cod 5)

è arrivata anche a voi la mail? sapete qualcosa di più?

Grazie in anticipo :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #8532520
    E' vero il primo DLC intitolato Stimulus Map Pack arriverà sulla ps3 il 30 Aprile, poichè per un mese è esclusiva temporale Xbox 360. La notizia più stimolante è che nel week end prima dell'uscita del DLC Infinity Ward regala doppi punti esperienza a tutti. La cosa che mi storcere il naso è che costa la bellezza di 15 euro. un prezzo forse un po' alto per solo 5 cinque mappe, di cui due riprese da Modern Warfare 1. Io lo compro insieme a due miei amici e lo vado a pagare solo 5 euro. a questo punto conviene.
    Per il fatto della modalità zombie io non ho ricevuto nessuna mail e al 100% è una cavolata, visto che IW non ha dichiarato nulla del genere. Poi è una sezione sviluppata da Treyarch e non da Infnity Ward, per cui direi che è ancora più escluso. Forse nei futuri DLC (in teoria due) potrà essere implementata, ma ci credo poco: spero piuttosto nell'inserimento di nuove armi e bonus.

Ciao ciao

3.     Mi trovi su: Homepage #8532522
    fra_62E' vero il primo DLC intitolato Stimulus Map Pack arriverà sulla ps3 il 30 Aprile, poichè per un mese è esclusiva temporale Xbox 360. La notizia più stimolante è che nel week end prima dell'uscita del DLC Infinity Ward regala doppi punti esperienza a tutti. La cosa che mi storcere il naso è che costa la bellezza di 15 euro. un prezzo forse un po' alto per solo 5 cinque mappe, di cui due riprese da Modern Warfare 1. Io lo compro insieme a due miei amici e lo vado a pagare solo 5 euro. a questo punto conviene.
    Per il fatto della modalità zombie io non ho ricevuto nessuna mail e al 100% è una cavolata, visto che IW non ha dichiarato nulla del genere. Poi è una sezione sviluppata da Treyarch e non da Infnity Ward, per cui direi che è ancora più escluso. Forse nei futuri DLC (in teoria due) potrà essere implementata, ma ci credo poco: spero piuttosto nell'inserimento di nuove armi e bonus.

Ciao ciao

sembra molto interessante come offerta tranne che per il prezzo,peccato solo che sia una cavolata questa notizia di una modalità zombie,sarebbe stato molto interessante.:(

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  4.     Mi trovi su: Homepage #8532523
    fra_62E' vero il primo DLC intitolato Stimulus Map Pack arriverà sulla ps3 il 30 Aprile, poichè per un mese è esclusiva temporale Xbox 360. La notizia più stimolante è che nel week end prima dell'uscita del DLC Infinity Ward regala doppi punti esperienza a tutti. La cosa che mi storcere il naso è che costa la bellezza di 15 euro. un prezzo forse un po' alto per solo 5 cinque mappe, di cui due riprese da Modern Warfare 1. Io lo compro insieme a due miei amici e lo vado a pagare solo 5 euro. a questo punto conviene.

Ciao ciao

Grazie mi hai schiarito le idee :wink:

DLC Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina