1.     Mi trovi su: Homepage #8532682
    Secondo un'intervista di un noto uomo Ubisoft, la serie PoP ha perso alcuni utenti a favore di Kratos. A molte persone ciò è parso irreale; a voi? A me il primo God of War non è piaciuto, e non ho mai provato gli altri, ma preferisco di molto il bellissimo rince of Persia ( a parte quello uscito per Ps3).
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8532684
    wewishSecondo un'intervista di un noto uomo Ubisoft, la serie PoP ha perso alcuni utenti a favore di Kratos. A molte persone ciò è parso irreale; a voi? A me il primo God of War non è piaciuto, e non ho mai provato gli altri, ma preferisco di molto il bellissimo rince of Persia ( a parte quello uscito per Ps3).

Non ho mai giocato a gow ma se tutti lo ritengono un gran gioco ci sarà un motivo..è anche vero che da fan sfegatata di prince of persia ( la trilogia ) questa notizia non può che rendermi triste..
    Comunque anche se ci giocassi pop rimarrebbe il mio preferito. è in assoluto la trilogia più bella che io abbia mai visto su ps2 e avrà sempre un posto nel mio cuore, non c'è Kratos al mondo che possa farmi cambiare idea!:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8532686
    Kurosaki_IchigoChi ha lasciato Prince of Persia per GOW è solo più intelligente degli altri...:laugh:

p.s. come fa a non piacerti gow :nosmile:

Come ho già detto, il primo non mi ha appassionato, quindi PENSO che gli altri non mi piaceranno nemmeno.
    Speriamo comunque in un rilancio del marchio Prince of Persia con Forgotten Sands a Maggio...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8532687
    ElenaNon ho mai giocato a gow ma se tutti lo ritengono un gran gioco ci sarà un motivo..è anche vero che da fan sfegatata di prince of persia ( la trilogia ) questa notizia non può che rendermi triste..
    Comunque anche se ci giocassi pop rimarrebbe il mio preferito. è in assoluto la trilogia più bella che io abbia mai visto su ps2 e avrà sempre un posto nel mio cuore, non c'è Kratos al mondo che possa farmi cambiare idea!:thumbsup:

sicura??????????????

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5.     Mi trovi su: Homepage #8532688
    namor64sicura??????????????

Sicura!!:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8532690
    Manu the besttu PROVA God of War III, e poi ne riparleremo, ok??

Un mio amico lo dovrebbe comprare, ma non so quando. In quel momento proverò il gioco completo con una grafica completa, non come la demo del PS Store.

7.     Mi trovi su: Homepage #8532691
    Ho provato esattamente il contrario.... GoW saga è un capolavoro, e a mè è piaciuto molto di più di PoP, che anche è un capolavoro.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Prince of Persia-God of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina