1.     Mi trovi su: Homepage #8532794
    premetto che questo problema mi è capitato per tutto il periodo in cui ho giocato ad ac (a novembre) però non sapevo a chi chiedere!
    appena mettevo il disco nella play funzionava perfettamente ma dopo 30/40 minuti mi si bloccava il gioco, non funzionava il tasto ps e andavo per spegnere dal tasto della console e mi si riavviava facendo 3 volte bipbip! la seconda volta mi si è bloccato nuovamente dopo un'ora circa, non mi funzionavano i comandi e quando ho schiacciato il tasto ps (stavolta funzionava) faccio per uscire dal gioco e mi si è riavviato con altri 3 bipbip! questo errore lo ha fatto ogni volta che ci ho giocato però il tempo prima del blocco aumentava sempre più (prima 30 minuti poi 40 poi un'ora e così via...)
    ho provato con altri giochi e non ho avuto problemi (solo una volta con ac2)! la play è nuova l'ho presa ad agosto ed è una fat da 80gb! il gioco una volta finito non ci ho più giocato perchè ho paura che mi rovini il lettore! cosa pensate che sia? mi scuso se è un po' confuso è che a scriverlo non riesco a spiegarlo ordinatamente!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8532797
    love_guitar93premetto che questo problema mi è capitato per tutto il periodo in cui ho giocato ad ac (a novembre) però non sapevo a chi chiedere!
    appena mettevo il disco nella play funzionava perfettamente ma dopo 30/40 minuti mi si bloccava il gioco, non funzionava il tasto ps e andavo per spegnere dal tasto della console e mi si riavviava facendo 3 volte bipbip! la seconda volta mi si è bloccato nuovamente dopo un'ora circa, non mi funzionavano i comandi e quando ho schiacciato il tasto ps (stavolta funzionava) faccio per uscire dal gioco e mi si è riavviato con altri 3 bipbip! questo errore lo ha fatto ogni volta che ci ho giocato però il tempo prima del blocco aumentava sempre più (prima 30 minuti poi 40 poi un'ora e così via...)
    ho provato con altri giochi e non ho avuto problemi (solo una volta con ac2)! la play è nuova l'ho presa ad agosto ed è una fat da 80gb! il gioco una volta finito non ci ho più giocato perchè ho paura che mi rovini il lettore! cosa pensate che sia? mi scuso se è un po' confuso è che a scriverlo non riesco a spiegarlo ordinatamente!

se nn hai ancora scaricato la patch o non puoi scaricarla
    l'unico consiglio ke ti posso dare x evitare i freeze
    è:stai alla larga dalla folla,cammina sui tetti evita di stare in posti stretti con molta gente( e brutto lo so ma e l'unico modo ke funzioni se nn hai la patch)

3.     Mi trovi su: Homepage #8532798
    Sì è un problema del gioco. Su un numero di playgen hanno spiegato pure la causa. Comunque so che sono disponibili delle specie di aggiornamenti per eliminare il problema.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8532799
    xfabios90xse nn hai ancora scaricato la patch o non puoi scaricarla
    è:stai alla larga dalla folla,cammina sui tetti evita di stare in posti stretti con molta gente( e brutto lo so ma e l'unico modo ke funzioni se nn hai la patch)

A me si blocca anche camminando sui tetti..invece con ac2 è successo pochissime volte.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8532800
    xfabios90xse nn hai ancora scaricato la patch o non puoi scaricarla

esiste ancora?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8532803
    anche a me si bloccava spesso ac..
    poi avevo letto in rete che questo gioco, e anche pes 2008 per ps2 non sò che cavolo avevano ma danneggiavano il lettore e che questa cosa sia successa a molti..
    sopratutto nei modelli da 40 e 60 gb..

in ac2 invece mi capitava soltanto dopo molte ore di gioco consecutive..

problema assassin's creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina