1.     Mi trovi su: Homepage #8532956
    Con quale frequenza leggete il quotidiano? Io ogni giorno, dato che è lo strumento più utile per orientarmi, in quanto le tv, soprattutto ALCUNE RETI che non voglio nominare, dicono molte menzogne e spesso nascondono la realtà.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8532957
    x me esiste solo la gazzetta:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8532963
    Valerio95Io leggo solo PlayGen :thumbsup:

Playgen è una RIVISTA, non un quotidiano grazie al quale ti informi sulla realtà. Io comunque leggo ogni giorno "la Repubblica", a volte il Corriere ed una volta a settimana la Gazzetta.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8532964
    wewishPlaygen è una RIVISTA, non un quotidiano grazie al quale ti informi sulla realtà. Io comunque leggo ogni giorno "la Repubblica", a volte il Corriere ed una volta a settimana la Gazzetta.

E secondo te io non so la differenza tra rivista e quotidiano??? Ho scritto che leggo solo PlayGen, ma non che PlayGen è un quotidiano...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8532968
    Valerio95E secondo te io non so la differenza tra rivista e quotidiano??? Ho scritto che leggo solo PlayGen, ma non che PlayGen è un quotidiano...

Allora scusami, anche se dalla tua risposta non si capiva molto bene.

Leggete il quotidiano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina