1.     Mi trovi su: Homepage #8533000
    METAL GEAR SOLID 4 GUNS OF THE PATRIOTS

GRAFICA – Bellissima , quasi priva di qualsiasi difetto . Volti , animazioni , ambiente e filmati perfetti , da ottimo e lode . 9,6

SONORO – Semplicemente da favola , lo standard dei giochi da qui a venire . Colonna sonora fantastica . 10

GAMEPLAY – Storia da film oscar , migliaia di opzioni disponibili , divertimento infinito , personaggi epici , fusione perfetta stealth e azione , pazzesco davvero……….. 9,9

LONGEVITA’ - La storia durerà la prima volta circa 20 ore , per tutti gli oggetti speciali(e molto poi ) altre 20 ore , poi ce la novità , MG ONLINE , infinito ! 9,6

PREGI – Storia impareggiabile , gameplay incredibilmente ricco di possibilità , comparto tecnico di un altro pianeta , sonoro da guinness , colpi di genio qua e là

DIFETTI – Potrebbe non essere compreso dai neofiti

COMMENTO FINALE –L’esclusiva che si preannunciava la più importante del mondo non fa una piega. Metal Gear Solid , o meglio , il capolavoro di Hideo Kojima , chiude l’era di Solid Snake con una storia , che per ogni fan storico sarà come una favola da vivere in prima persona . Nell’opera d’arte di Kojima gira come una polvere magica che ti fa vedere questa avventura con occhi diversi . Più di come avevano già fatto i precedenti , straordinari , titoli su Psx e Ps2 . Percorrerai un avventura che mixa cinema e un gameplay da favola , che col tempo mette sempre più nel campo da battaglia il Vecchio Serpentone ma che lascia sempre spazio per i momenti Stealth . La giocabilità si appresta su livelli stellari , comandi perfetti in tutto e per tutto , una storia che pur se difficile e intrecciata riesce a coinvolgere fino all’ultima lacrima . Il repertorio a disposizione di Solid Snake è di un’ampiezza più unica che rara e le centinaia di opzioni della quale potrete usufruire durante l’avventura sono l’una più divertente dell’altra . La grafica fa poche pecche o niente ed è destinata anche ad anni di distanza a rimanere pulita e lucida . Per non parlare della favolosa colonna sonora , che ha il merito di rendere ancora più magica questa avventura . Per non bastare c’è la novità online , Metal Gear Online , come un qualsiasi sparatutto multiplayer ma con lo stile di MGS . Insomma , in questo caso , se siete amanti dei videogiochi , o delle opere d’arte , non fa differenza ……
    VOTO FINALE - 9,8
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8533001
    Bel commento..... :thumbsup:

Comunque potevi fare questo thread in: "E tu che voto daresti a"...
    Alla grafica io gli avrei dato anche 97/98, è molto bella anche se la confrontiamo a questi ultimi giochi usciti, e se consideriamo che è uscito nel 2008, fa paura...... :nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #8533002
    Azaz92Bel commento..... :thumbsup:

Comunque potevi fare questo thread in: "E tu che voto daresti a"...
    Alla grafica io gli avrei dato anche 97/98, è molto bella anche se la confrontiamo a questi ultimi giochi usciti, e se consideriamo che è uscito nel 2008, fa paura...... :nosmile:

solo ke è il mio gioco preferito:laugh:

cmq avevi ragione lo dovevo mettere su tu che voto daresti a ma la sua bellezza mi ha fatto dimenticare di metterlo li
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

4.     Mi trovi su: Homepage #8533003
    ma io sono l'unico che me lo sono goduto tutto e che la prima volta che ha giocato MGS4 ci ha messo 25 ore?
    -
    -
    -

Metal Gear Solid 4 - My Review

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina