1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8533095
    COMMENTATE!!
    Gioco: Hitman: blood money (ps2)

titolo:mai sottovalutare un killer

il gioco, anche se tratto dal film, ha una sua originalità. In particolare il sistema di combattimento, basato sulla furtività e da una strategia che bisogna portare a termine in tempo reale. Gli scenari non sono molto vasti, ma ciò che si muove all' interno è un esempio di interattività. La grafica non ha nulla da descrivere, resta sulla media, e la colonna sonora è drammatica e oscura ma espressa con un tocco di classe. Molto interessante inoltre, che il gioco offra cosi tante fasi stealth, che allungano di molto la longevità. La storia non è composta da tantissimi livelli, ma durano parecchio, a meno che non si tenti un attacco suicida ad ogni livello. Anche se la longevità non è molta, la rigiocabilità è incredibile. Peccato che sia sottovalutato

Voto: [FONT="Book Antiqua"]92[/FONT]

commento:i difetti sono principalmente tecnici, ma per il resto, è sorprendente
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8533099
    Anke per me è un buon gioco.Concordo con il voto.è il mio miglior gioco stealth ,anke se Splinter Cell Double Agent forse è migliore.Peccato che il nuovo Splinter Cell non uscirà per PS3:(
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8533100
    Splinter Cell è nettamente superiore a molti giochi stealth perke ha una storia articolata e ti dà possibiltà di scelta a contratrio di tutti gli altri giochi di furtività.Non vedo l'ora di provare Conviction sul 360:lol:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8533102
    s1lent17Stupendo gioco e tutto, ma come fai a dire che il gioco prende spunto dal film, quando il gioco è uscito nel 2006 e il film nel 2007?
    Nella tua recensione mi sa che ci sono dei passaggi d'aggiustare quindi.

grazie, eppure io pensavo l' opposto, poichè c' è anche la trilogia di giochi, sicuri che blood money sia prima del film? Meglio di quanto pensassi, allora:blush:
    Citazione del mese:

5.     Mi trovi su: Homepage #8533104
    Gian_lorenzo97Anke per me è un buon gioco.Concordo con il voto.è il mio miglior gioco stealth ,anke se Splinter Cell Double Agent forse è migliore.Peccato che il nuovo Splinter Cell non uscirà per PS3:(

Non scherziamo : il re incontrastato dello stealth è Metal Gear Solid 4.
    x diablos : ottima recensione
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8533105
    Gian_lorenzo97Anke per me è un buon gioco.Concordo con il voto.è il mio miglior gioco stealth ,anke se Splinter Cell Double Agent forse è migliore.Peccato che il nuovo Splinter Cell non uscirà per PS3:(

Da quando Double Agent è stealth ?
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8533106
    Kurosaki_IchigoUmh...si, concordo, bella recensione...:wink:
    Secondo me, l'unica pecca del gioco è la difficoltà...^^"

ma dai Kuro! se uno è bravo nei giochi stealth si troverà bene a difficoltà normale, dipende, ma tu non puoi immaginare quante strade secondarie, quanti travestimenti ho rubato, per oltrepassare solo 3 cm di distanza nel gioco? bisogna improvvisare spesso a hitman:lol:
    Black Dragon 91Non scherziamo : il re incontrastato dello stealth è Metal Gear Solid 4.
    x diablos : ottima recensione

in effetti per un quarto hitman è simile a metal gear e splinter cell, per questo l' ho trovato clamoroso!!:thumbsup:
    Citazione del mese:

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8533107
    diablos1996ma dai Kuro! se uno è bravo nei giochi stealth si troverà bene a difficoltà normale, dipende, ma tu non puoi immaginare quante strade secondarie, quanti travestimenti ho rubato, per oltrepassare solo 3 cm di distanza nel gioco? bisogna improvvisare spesso a hitman:lol:

E' quello il problema...:laugh:
    io in questo tipo di titoli gioco sempre alla "Rambo"...:lol:

Hitman: blood money

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina