1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8533095
    COMMENTATE!!
    Gioco: Hitman: blood money (ps2)

titolo:mai sottovalutare un killer

il gioco, anche se tratto dal film, ha una sua originalità. In particolare il sistema di combattimento, basato sulla furtività e da una strategia che bisogna portare a termine in tempo reale. Gli scenari non sono molto vasti, ma ciò che si muove all' interno è un esempio di interattività. La grafica non ha nulla da descrivere, resta sulla media, e la colonna sonora è drammatica e oscura ma espressa con un tocco di classe. Molto interessante inoltre, che il gioco offra cosi tante fasi stealth, che allungano di molto la longevità. La storia non è composta da tantissimi livelli, ma durano parecchio, a meno che non si tenti un attacco suicida ad ogni livello. Anche se la longevità non è molta, la rigiocabilità è incredibile. Peccato che sia sottovalutato

Voto: [FONT="Book Antiqua"]92[/FONT]

commento:i difetti sono principalmente tecnici, ma per il resto, è sorprendente
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8533099
    Anke per me è un buon gioco.Concordo con il voto.è il mio miglior gioco stealth ,anke se Splinter Cell Double Agent forse è migliore.Peccato che il nuovo Splinter Cell non uscirà per PS3:(
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8533100
    Splinter Cell è nettamente superiore a molti giochi stealth perke ha una storia articolata e ti dà possibiltà di scelta a contratrio di tutti gli altri giochi di furtività.Non vedo l'ora di provare Conviction sul 360:lol:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. Bandito