1.     Mi trovi su: Homepage #8533182
    scusatemi ragazzi della redazione...mi è capitata una cosa strana e mi chiedevo se potevate spiegarmene il motivo...
    in pratica mesi fa ho acquistato il gioco "Rock Band AC/DC Live" per la mia adorata e immortale (facciamo un segno scaramantico) PS2...tutto eccitato come ogni metallaro che si rispetti l'ho inserito nella console e...il gioco si vedeva tutto in scala di grigi per non dire praticamente in bianco e nero (al momento non ricordo quale sia la definizione giusta), salvo 3 linee orizzontali in alto di colore azzurro, rosso e verde. ho subito pensato fosse un problema della play ma con altri giochi i colori sono normalissimi. potrebbe essere il gioco difettoso? o magari è colpa della mia tv che ha la tenera età di 15 anni? che ne pensate? vi ringrazio in anticipo e mi scuso se ho aperto un thread soltanto per questo mio problemuccio. a presto ragazzi!!!:(

XII
  2.     Mi trovi su: Homepage #8533189
    è successo anche a me con devil may cry 3,ma poi non l'ho usata per 1 mese (sono andato in vacanza)e quando sono tornato funzionava tutto benissimo,quindi prova a farlo anche tu (anche se sarà doloroso)
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8533190
    play fanè successo anche a me con devil may cry 3,ma poi non l'ho usata per 1 mese (sono andato in vacanza)e quando sono tornato funzionava tutto benissimo,quindi prova a farlo anche tu (anche se sarà doloroso)

un mese intero senza la mia piccola??? piuttosto mi faccio un mese senza la mia fidanzata...almeno ho più tempo per giocare!!! :lol:

XII
  4.     Mi trovi su: Homepage #8533191
    Un mio amico ha la Ps3 ed una vecchissima TV ed ha lo stesso problema solo che gli capita mentre gioca alle demo.
    Quindi credo sia colpa della tele ma non ne sono sicuro al 100% :blush:

Mr.Jayun mese intero senza la mia piccola??? piuttosto mi faccio un mese senza la mia fidanzata...almeno ho più tempo per giocare!!! :lol:

Un inchino ci sta tutto. :lol::lol::lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #8533192
    _Gianluca_Un mio amico ha la Ps3 ed una vecchissima TV ed ha lo stesso problema solo che gli capita mentre gioca alle demo.
    Quindi credo sia colpa della tele ma non ne sono sicuro al 100% :blush:

Un inchino ci sta tutto. :lol::lol::lol:

in fondo è quello che tutti pensano ma non vogliono ammettere per paura delle ripercussioni eheh! comunque spero davvero sia la mia tv...in fondo quella presto o tardi la si cambia...la mia play invece vorrei portarmela dietro ancora per un po'!

XII

bianco e nero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina