1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8533226
    Ho trovato qst video, che ho commentato per la sua stupidità... su Youtube ho visto video che dicevano che vinceva PS3, al confronto, ed erano molto precisi... ma qst dice un sacco di stupidate, e personalmente, qst qui mi sembra un ignorante pazzesco in qst campo...http://www.youtube.com/watch?v=EIGQVmVdX-0&feature=related Non so se è spam, ma mi sembra propio una cosa da ridire!:steam::steam:

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  2.     Mi trovi su: Homepage #8533227
    Senti, su internet si trovano sempre persone che dicono cose senza senso sulle console (la 360 si surriscalda di meno della PS3?), sia dalla parte dei boxari che da quella dei sonari. La cosa migliore e non farci caso.

Sono solo persone senza conoscenze che si credono degli esperti solo perchè mettono dei video (tra parentesi neanche fatti un gran chè bene) su youtube

3.     Mi trovi su: Homepage #8533229
    alessandropicHo trovato qst video, che ho commentato per la sua stupidità... su Youtube ho visto video che dicevano che vinceva PS3, al confronto, ed erano molto precisi... ma qst dice un sacco di stupidate, e personalmente, qst qui mi sembra un ignorante pazzesco in qst campo...http://www.youtube.com/watch?v=EIGQVmVdX-0&feature=related Non so se è spam, ma mi sembra propio una cosa da ridire!:steam::steam:

Boh...:confused:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8533230
    Non ho mai visto una persona più ignorante in materia...............k pena......
    ''Playstation nAtwork'':laugh:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  5.     Mi trovi su: Homepage #8533232
    Molti cercano di addurre argomentazioni tendenti alla malafede pur di fare vincere la console che possiedono:blink: nemmeno li pagassero:blink:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8533233
    BertockSenti, su internet si trovano sempre persone che dicono cose senza senso sulle console (la 360 si surriscalda di meno della PS3?), sia dalla parte dei boxari che da quella dei sonari. La cosa migliore e non farci caso.

Sono solo persone senza conoscenze che si credono degli esperti solo perchè mettono dei video (tra parentesi neanche fatti un gran chè bene) su youtube

Proprio cosi.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8533236
    Lo so che xbox, molte volte, vince graficamente, però, mi fa incavolare qst gente senza una bricciola di cervello su qst argomento.... La ps3 che si rompe in 3 anni? ?_? E l'xbox che dura 5? Ma se qll è un attimo che si rompa! Con i cerchi rossi della morte, o come diavolo si kiamano..

8.     Mi trovi su: Homepage #8533237
    alessandropicLo so che xbox, molte volte, vince graficamente, però, mi fa incavolare qst gente senza una bricciola di cervello su qst argomento.... La ps3 che si rompe in 3 anni? ?_? E l'xbox che dura 5? Ma se qll è un attimo che si rompa! Con i cerchi rossi della morte, o come diavolo si kiamano..

I 3 Led Rossi della Morte.
    Ma in ogni caso sai perchè succede? Perchè a differenza di quanto dice quel tipo, la 360 si surriscalda di più.

Ma ora questo thread si trasformerà in un altro di quelle stupide discussioni in cui i mono-console PS3 litigheranno con quelli che hanno anche una XBOX360

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8533240
    Poi, sparano cazz.... a raffica..... tipo, che nn cambia nnt anche se la ps3 ha il blu ray.... si dice che la qlt migliora sl nei film... ma ke stupidate sn?????? Blu ray= piu spazio= piu roba da mettere= qualita migliore del gioco!:blink:

Come si fa ad essere così stupidi?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina