1.     Mi trovi su: Homepage #8533288
    sicuramente uno dei miei gioki preferiti x psp é bleach heat the soul 6 , un picchiaduro dedicata all'omonima serie di manga e anime creata da tite kubo , questo gioco ê bellissimo e piacerà a tt gli appassionati . Pur troppo nn sn sicuro ke uscira mai in italia x questo io l'ho comprato dal giappone via interne ...... volevo chiedere se qualcun altro l'ha aquistato cosi da poter fare sfide cn adhoc party ?????? comunque sia rimane uno dei miei gioki preferiti e lo consiglio a tt gli appassionati di bleach ................. il gioko ê presente nella mia collezione x vederla il link è nella firma
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8533289
    Io l'ho finito tempo fa... l' ho trovato molto migliore rispetto ai predecessori e abbastanza divertente... solo ke dopo 1 po' annoia anche x il fatto di nn poter seguire bn la storia (essendo jappo)... l' unico difetto serio è ke ulquiorra è troppo debole ma x il resto è un buonissimo titolo x i fan...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8533290
    PLAYMANIo l'ho finito tempo fa... l' ho trovato molto migliore rispetto ai predecessori e abbastanza divertente... solo ke dopo 1 po' annoia anche x il fatto di nn poter seguire bn la storia (essendo jappo)... l' unico difetto serio è ke ulquiorra è troppo debole ma x il resto è un buonissimo titolo x i fan...

ce' hai ancora ?? magari possiamo sfidarci cn adhoc party
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

bleach heat the soul 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina