1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8533292
    Le due espansioni avevano già regalato ore aggiuntive di divertimento per i possessori di Xbox 360, ma coloro che volevano continuare le imprese di Niko Bellic anche su PC e PS3 dovranno attendere fino al 16 aprile, data in cui GTA IV: Episodes from Liberty City verrà rilasciato sul suolo europeo.

    I motivi del ritardo sono dettati principalmente da Sony Computer Entertainment Europe che ha richiesto espressamente alla casa sviluppatrice Rockstar delle precise modifiche dei contenuti internet, televisivi e delle stazioni radio di Liberty City, la metropoli con le chiarissime sembianze di New York, dove è ambientato GTA IV e le due espansioni di gioco seguenti, che coinvolgono personaggi, mezzi, armi e storie inedite rispetto al gioco originale, aumentando a dismisura la longevità del titolo, sia in modalità single player che multiplayer online.

    Le suddette modifiche risultavano necessarie per commercializzare il prodotto in Europa rispettando gli standard dettati dagli organi di controllo europei, onde evitare annose beghe legali e rispettare le direttive imposte.
    Inoltre Rockstar ha reso noto che le modifiche sono state necessarie esclusivamente per la versione Playstation 3 rilasciata in Europa, mentre le versioni per PC non riscontravano problemi, ma nonostante tutto sono state rinviate entrambe l versioni.
    Rockstar si è giustificata dicendo che il ritardo simultaneo è dovuto alla volontà di ‘permettere ai giocatori un’esperienza multiplayer simultanea’. Non resta che aspettare.

    Che ne pensate???





    www.youtube.it/user/WillyTheKid97ITALIA

  GTA Episodes From Liberty City Rinviato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina