1.     Mi trovi su: Homepage #8533324
    cari utenti ,,apro questo trhead xke ho notato la bella differenza di psp 1004 e psp 3004,,cambia solamente il peso e la durata della batteria e il costo naturalmente,non so xke ma mi sono comprato la 3004 anche se e` ugualissima alla 1004,,forse perche mi fa sentire sempre al TOP per vantarmi?oppure xke ha migliori qualita`?
    oppure i pirati usano certi metodi per giocarci e ci fa sentire cosi` ...sfigati..noi paghiamo per giocarci e loro gratuitamente,,ho la sensazione di essere uno di quei sfigati,,ma poi la fine la fanno i pirati.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8533326
    425877654cari utenti ,,apro questo trhead xke ho notato la bella differenza di psp 1004 e psp 3004,,cambia solamente il peso e la durata della batteria e il costo naturalmente,non so xke ma mi sono comprato la 3004 anche se e` ugualissima alla 1004,,forse perche mi fa sentire sempre al TOP per vantarmi?oppure xke ha migliori qualita`?
    oppure i pirati usano certi metodi per giocarci e ci fa sentire cosi` ...sfigati..noi paghiamo per giocarci e loro gratuitamente,,ho la sensazione di essere uno di quei sfigati,,ma poi la fine la fanno i pirati.

infatti la legge punisce tutti quelli che scaricano giochi gratis, mah.. :nosmile:

io sono sicuro che se ti dico il sito dove modificare la psp e scaricare giochi gratis tu ti piombi li immediatamente
  3.     Mi trovi su: Homepage #8533328
    a me non interessano i giochi gratis,,ieri ho preso gta liberty city stories a 14.90 euro,,ho visto anche il pack che conteneva i due gta stories ma vice city non mi piace per l`ambientazione e gli anni 70,,,e poi ne conosco tanti di siti pirati,,mi son gia` fatto l`r4 per ds ma poi mi son pentito,,non mi voglio piu` rovinare il psp appena comprato
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8533329
    425877654a me non interessano i giochi gratis,,ieri ho preso gta liberty city stories a 14.90 euro,,ho visto anche il pack che conteneva i due gta stories ma vice city non mi piace per l`ambientazione e gli anni 70,,,e poi ne conosco tanti di siti pirati,,mi son gia` fatto l`r4 per ds ma poi mi son pentito,,non mi voglio piu` rovinare il psp appena comprato

infatti non si rovina.. si annulla solo la garanzia

Sempre al TOP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina