1.     Mi trovi su: Homepage #8533334
    ehi raga,leggendo e rileggendo l'articolo su playgen 52 sui nuovi giochi di guida,ho cominciato a vedere quanti soldi ho nel salvadanaio e ho visto che ho soldi "solo" x comprare 2 giochi nuovi,e non so' quale scegliere ,potete segnalarmi, se volete,oltre quelli di guida,giochi di ogni genere,ma dovete sapere che non vado matto x i picchiaduro e gli sparatutto,mentre impazzisco per quelli azione/avventura e le simulazioni di guida(penso che lo abbiate capito!)
    attendo risposte da tutti:thumbsup::thumbsup:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8533335
    Beh immagino che tu gia possegga GT5 Prologue :laugh:. I migliori giochi di guida sono GT5, Burnout Paradise e Midnight Club: Los Angeles e se te ne manca uno di questi te lo consiglio.
    Altrimenti se vuoi un gioco d'azione ti consiglio di prendere Just Cause 2 che è parecchio divertente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8533337
    Per i giochi di guida, Duffman ti ha abbondantemente chiarito le idee, io posso solo consigliarti altri titoli, diciamo, "in generale":
    -Bioshock 1-2
    -Heavy Rain
    -God of War III
    -Uncharted 2
    -Just Cause 2
    -Dragon Age Origins
    -Brutal Legend
    -Call of Duty Modern Warfare 2
    -BBC2
    -Tekken 6 (anche se hai detto che odi i picchiaduro :wink:)

diciamo che ti ho detto più o meno i migliori titoli degli ultimi mesi (ovviamente basati esclusivamente sui miei gusti personali ;) )
    spero di esserti stato d'aiuto

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8533339
    Valerio95Beh immagino che tu gia possegga GT5 Prologue :laugh:. I migliori giochi di guida sono GT5, Burnout Paradise e Midnight Club: Los Angeles e se te ne manca uno di questi te lo consiglio.
    Altrimenti se vuoi un gioco d'azione ti consiglio di prendere Just Cause 2 che è parecchio divertente.

Burnout e Midnight Club sono sostanzialmente sovrapponibili come stile di gioco. Quindi sostituirei uno dei due con NFS SHIFT per avere un panorama completo del genere.
    GT Prologue=simulatore
    SHIFT=simulazione arcade
    Burnout Paradise=arcade
  5.     Mi trovi su: Homepage #8533345
    se ti piacciono i giochi di guida, anche se la recensione non ne ha parlato benissimo, io ti consiglierei WHEELMAN...un mix perfetto fra azione e corse in una barcellona riprodotta davvero molto bene, e poi il protagonista vin diesel è sempre un grande...io l'ho provato e non appena avrò una ps3 lo prenderò sicuramente! anche il prezzo ormai è molto abbordabile...facci un pensierino...

XII
  6.     Mi trovi su: Homepage #8533347
    come giochi di guida ti consiglio grid come simulatore,bournout paradaise come arcade,colin mac rae dirt2 come arcade off-road, split/second è sempre sullo stile arcade ma te lo consiglio se vuoi provare qualcosa di diverso dal solito se poi possiedi una xbox 360 ti consiglio forzamotorsport3
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2

consigli per l'acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina