1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8533389
    Voglio recensire,quello che per me è il migliore gioco stealth che abbia mai provato.Cioè l'ultimo splinter cell per PS2...Inizio con i pregi perke i difetti sono davvero pochi...
    La grafica è davvero bella,doppiaggio italiano sublime,trama matura e appasionante che regala circa 12 ore di gioco se non ricordo male.Dava la possibiltà di scegliere in molte occasioni ,talvolte da risultare fatali come una missione su un treno.
    I difetti non sono molti e tra quelli che ho notato sono le espressioni facciali povere e nelle missioni i principianti possono essere avvolti da una certa dispersione.
    Quindi,a 2 anni dall'uscita,Double Agent è ancora consigliatissimo e rimane un gioco stealth che ha fatto la storia.
    Voto 93.
    Un gioco consigliatissimo a quelli che se la cavano con il genere.Ai principianti un po' meno:wink:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8533390
    Gian_lorenzo97Voglio recensire,quello che per me è il migliore gioco stealth che abbia mai provato.Cioè l'ultimo splinter cell per PS2...Inizio con i pregi perke i difetti sono davvero pochi...
    La grafica è davvero bella,doppiaggio italiano sublime,trama matura e appasionante che regala circa 12 ore di gioco se non ricordo male.Dava la possibiltà di scegliere in molte occasioni ,talvolte da risultare fatali come una missione su un treno.
    I difetti non sono molti e tra quelli che ho notato sono le espressioni facciali povere e nelle missioni i principianti possono essere avvolti da una certa dispersione.
    Quindi,a 2 anni dall'uscita,Double Agent è ancora consigliatissimo e rimane un gioco stealth che ha fatto la storia.
    Voto 93.
    Un gioco consigliatissimo a quelli che se la cavano con il genere.Ai principianti un po' meno:wink:

anke io avevo il gioko ed era fantastiko!!!!bella rece!!!:thumbsup:

Faccio speed art gratis!

Splinter Cell Double Agent:lo stealth a stato puro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina