1.     Mi trovi su: Homepage #8533454
    Vi chiedo di aiutarmi ad un problema che vorrei risolvere. Ho da poco Uncharted 2 e quando voglio giocare online mi compare una finestra con scritto di verificare il tipo NAT che dev' essere di tipo 1 2 o 3. Allora vado su impostazioni di rete e avvio "verifica connessione a internet" e, una volta terminata l' operazione mi dice che il tipo NAT non è disponibile. Detto questo non posso giocare online ad uncharted ed è un vero peccato non usufluire del multigiocatore in questo splendido gioco.
    Qualcuno è a conoscenza della soluzione che mi permetta di impostare un tipo NAT?? Ditemelo per favore!!!
  2. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8533456
    Toretto_368Vi chiedo di aiutarmi ad un problema che vorrei risolvere. Ho da poco Uncharted 2 e quando voglio giocare online mi compare una finestra con scritto di verificare il tipo NAT che dev' essere di tipo 1 2 o 3. Allora vado su impostazioni di rete e avvio "verifica connessione a internet" e, una volta terminata l' operazione mi dice che il tipo NAT non è disponibile. Detto questo non posso giocare online ad uncharted ed è un vero peccato non usufluire del multigiocatore in questo splendido gioco.
    Qualcuno è a conoscenza della soluzione che mi permetta di impostare un tipo NAT?? Ditemelo per favore!!!

Ti capita solo con Uncharted 2?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8533457
    Toretto_368Vi chiedo di aiutarmi ad un problema che vorrei risolvere. Ho da poco Uncharted 2 e quando voglio giocare online mi compare una finestra con scritto di verificare il tipo NAT che dev' essere di tipo 1 2 o 3. Allora vado su impostazioni di rete e avvio "verifica connessione a internet" e, una volta terminata l' operazione mi dice che il tipo NAT non è disponibile. Detto questo non posso giocare online ad uncharted ed è un vero peccato non usufluire del multigiocatore in questo splendido gioco.

Questo mi accade solo con Uncharted 2.

► Aiutatemiiiiiii!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina