1.     Mi trovi su: Homepage #8534232
    Galaticos2010Secondo voi raga uscirà la tanto attesa PlayStation 4?

devono finire di ultimare il CRYENGINE 4 e` stato annunciato nel 2005,,ma dovrebbe finire entro il 2013,,penso lo sfrutteranno tutta per la play4 oppure una nuova play3 potenziata (la play 3 slim normale non puo` reggere il cryengine 4 perche devono installare qualcosa all`interno della play 3 per reggere i giochi con il cryengine 4).
    se davvero la sfrutteranno per la play4 allora la play 4 dovra ` uscire nel 2015.(xke 2 anni dopo il cryengine 4? dovranno creare un gioco per ps4,,poi dovranno creare nuovi motori fisici per la play4)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8534235
    Azaz92Quanto l'hai pagata te?

io 300 all'uscita la 60 giga :tongue_smilie:

Però ora me ne devo comprare un'altra.. in ogni caso credo che per almeno 3 anni stiamo ancora tranquilli!!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8534239
    Prima di vedere le console di prossima generazione (PS4 e le presunte Xbox 720 e Nintendo Wii 2) dovremo aspettare la prossima gen di TV con risoluzione di almeno 32mp e dovremo aspettare che le console attuali siano sfruttate almeno al 90% (PS3 ancora nemmeno il 50%...)

Azaz92Quanto l'hai pagata te?

tikkio91io 300 all'uscita la 60 giga :tongue_smilie:

Però ora me ne devo comprare un'altra.. in ogni caso credo che per almeno 3 anni stiamo ancora tranquilli!!

Nessuno supererà MAI il mio record!!!
    PS3 60g (Bundle con I Fantastici 4 e Silver Surfer) comprata con un acconto di 100 euro nel mio negozio privato di fiducia per poi al Day One prenderla a 699 euro, per un totale di 799 euro, più gioco a parte (Call of Duty 3) = 868,90 euro!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8534240
    100000simo topic uguale...

Non è neanche in progetto la ps4, visto che ci sarà il 3D sulla ps3 e visto che non è stata ancora spremuta al massimo. La sony dichiarò che la ps4 uscirà non prima del 2015.

300€ per questa console, sono pochi. Considera che ha il blu-ray che ne vale almeno 100€ (vista la qualità). E considera pure che la ps2 all'epoca costava uguale...
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8534241
    Playere visto che non è stata ancora spremuta al massimo.

Giustissimo Player, i giochi che sono usciti in questi ultimi mesi hanno mostrato notevoli miglioramenti rispetto ai precedenti, e sono sicuro che si potrà ancora migliorare......
    Secondo me siamo intorno ad un 80/85% di sfruttamento della console

6.     Mi trovi su: Homepage #8534244
    425877654devono finire di ultimare il CRYENGINE 4 e` stato annunciato nel 2005,,ma dovrebbe finire entro il 2013,,penso lo sfrutteranno tutta per la play4 oppure una nuova play3 potenziata (la play 3 slim normale non puo` reggere il cryengine 4 perche devono installare qualcosa all`interno della play 3 per reggere i giochi con il cryengine 4).
    se davvero la sfrutteranno per la play4 allora la play 4 dovra ` uscire nel 2015.(xke 2 anni dopo il cryengine 4? dovranno creare un gioco per ps4,,poi dovranno creare nuovi motori visici per la play4)

Ehm...
    La PS3 non è stata sfruttata nemmeno al 50%.
    Se come dici tu dovranno sviluppare esternamente con un' altra PS3 il CryEngine 4, allora verrà sviluppato in un' altra gen di console, poichè dovrebbero cambiare GPU e CPU in component più potenti, quindi...

PlayStation 4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina