1.     Mi trovi su: Homepage #8534826
    matzank93mai e poi mai,se proprio avessimo dovuto venderlo lo avremmo dovuto fare l'anno scorso quando il city ci offrì 75 milioni per buffon...

non lo darei via neanche per tutto l'oro del mondo!!!! buffon è della juve e non riesco ad immaginare una juve senza buffon
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  2.     Mi trovi su: Homepage #8534828
    ermitos15non lo darei via neanche per tutto l'oro del mondo!!!! buffon è della juve e non riesco ad immaginare una juve senza buffon

Beh, mica può giocare per sempre....sarebbe ora che la società trovi il nuovo Buffon...Gigi ha molte stagione sulle spalle e gli acciacchi sono sempre più frequenti.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8534836
    credo di essere l'unica ragazza del forum appassionata di calcio! sono una juventina sfegatata! :laugh:

che sconfitta con l'inter! :(
    la squadra non riesce proprio a ripigliarsi! speriamo nell'arrivo di benitez anche se mi sembra improbabile (ha detto che firmerà il contratto solo se ci qualifichiamo in champions)! chissà quanto durerà questa crisi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8534837
    credo di essere l'unica ragazza del forum appassionata di calcio! :laugh:
    sono una juventina sfegatata! :thumbup:

che sconfitta con l'inter! :(
    la squadra non riesce proprio a ripigliarsi! speriamo nell'arrivo di benitez anche se mi sembra improbabile (ha detto che firmerà il contratto solo se ci qualifichiamo in champions)! chissà quanto durerà questa crisi...

[Topic Unico] Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina