1.     Mi trovi su: Homepage #8546348
    C'erano 2 giochi attesissimi per questo mese....God Of War III e Final Fantasy XIII. Dopo aver recensito quest'ultimo, mi sembrava doveroso recensire anche questo. Allora, i primi due episodi per PS2 non li considero i capolavori che tutti dicono che sono, penso solo siano dei validi titoli del catalogo PS2. Ovviamente questo è il mio punto di vista.
    Quindi mi capirete se pensavo che GoW III sarebbe stata una puttanata.
    Come nel caso di FF XIII, mi sono dovuto ricredere, ho giocato ad un gioco bellissimo, che mi ha abbastanza appasionato (Quando dico abbastanza vuol dire che va bene :lol:). Ma ora, passiamo subito a commentare i 4 punti fondamentali:
    Sonoro: Allora....beh, le musiche per gli scontri mi sono sembrate azzeccate, dopo un po mi stancano, ma questo succede con l'80% dei videogiochi cui ho giocato...
    Grafica: Ecco, la grafica.....superba? no....di più! Perchè una grafica così dettagliata l'ho vista poche volte...poi Kratos....woooow, cioè l'hanno fatto proprio per bene, se uno debole di cuore dovesse per caso giocare con questo gioco...beh, avrebbe gli incubi per una settimana ve lo assicuro, perchè sembra troppo reale....
    Longevità:Va bene che c'è il detto "Il gioco è bello quando è corto!", ma qui secondo me hanno un pochino preso alla lettera questo detto....forse un po troppo alla lettera....
    Divertimento: Mi sono divertito come un pazzo se volete proprio saperlo^^ammazzare quelle belve indemoniate è stata una delle esperienze più cruente della mia vita^^eh si....sangue di qui, sangue di la....che figata.
    Voto finale: 94
    Allora, se vi sono piaciuti i precedenti capitoli, prendetelo a tutti i costi. Per chi invece non gli sono piaciuti i prequel, o per i pochi sfigati che non l'hanno ancora giocato, é un ottimo modo per avvicinarsi al mondo del fantasma Spartano.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8546351
    alessiosi bella la rece.....io sono uno di quelli sfigati.............

non sei solo comunque, bella recensione
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

3.     Mi trovi su: Homepage #8546352
    Kurosaki_IchigoUn po' "strana", ma bella recensione Hibryd-san...:laugh:

Per quale ragione è strana? :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

God Of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina