1.     Mi trovi su: Homepage #8546372
    IO ti consiglio di rimanere a cod 6 perchè:
    1) la grafica è migliore
    2) ci sono sfide e prestigi
    3)l'azione è più concentrata
    4)ci sono le ricompense uccisioni (la più bella 25 kill carica)
    e tanti altri motivi
    ciao

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8546374
    io li ho entrambi e come campgna e grafica è molto meglio MW2 ma l'online è meglio in B:BC2 perche puoi distruggere qualunque cosa e guidare mezzi militari (elicotteri, carri armati, geep ecc...) io gioco cmq solo online cn questi 2 giochi perche ho finito le campagne e di solito gioco a B:BC2. io te lo consiglio vivamente solo se hai una connessione stabil però...perche l'online penso che sia il punto forte, quindi COMPRALO :thumbsup::thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8546376
    tikkio91Meglio continuare a giocare MW2 che è migliore.. ma se proprio ti fossi stancato, BBC2 è la migliore alternativa!

si e migliore,nel senso e piu completo perche ha un single player ottimo e un online altrettanto buono
    ma se vuoi un gioco x divertirti online e meglio BFbc2

4.     Mi trovi su: Homepage #8546377
    Samuio li ho entrambi e come campgna e grafica è molto meglio MW2 ma l'online è meglio in B:BC2 perche puoi distruggere qualunque cosa e guidare mezzi militari (elicotteri, carri armati, geep ecc...) io gioco cmq solo online cn questi 2 giochi perche ho finito le campagne e di solito gioco a B:BC2. io te lo consiglio vivamente solo se hai una connessione stabil però...perche l'online penso che sia il punto forte, quindi COMPRALO :thumbsup::thumbsup:

:clap::clap::clap:
    l'online e senza dubbio migliore!!!!!!!
    se vuoi un gioco di guerra prendilo
    se vuoi uno sparatutto rimani a COD

B:BC2 vs. MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina