1.     Mi trovi su: Homepage #8546579
    ogni mese playgen ci offre copertine sempre molto fantasiose e ben fatte...
    mentre guardavo la cpertina di playgen 52 mi è venuta l'idea di fare un thread in cui ogni utente può disegnare ls copertina del prossimo numero(play 53 in questo caso)
    lo si può fare digtalmente usando photoshop oppure disegnrane una a mano, poi acquisirla con lo scanner, mettere poi l'immagine acquisita su http://imageshack.us/ e poi postrla sul forum...

per postare le img basta andare sul sito/clic su browse/selezionare l'immagine/cliccare su apri/carica adesso/ copiare il codice forum
    poi postare l'immagine rispondendo al thread ed inserendo il codice che avete copiato...

personalmente credo che sia la sezione giusta, mi scuso se è la sezione sbagliata...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8546581
    un pò difficile farla. io lacio spazio a quelli della redazione ke di sicuro sono pià esperti e bravi di me XD

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8546583
    Il progetto è davvero bello ma purtroppo irrealizabile.
    Primo perche poi la redazione dovrebbe perdere tempo a sistemarlo.
    E secondo perche la copertina "rappresenta" il contenuto piu importante del giornale o comunque novita ed ultime recensioni sempre di quest'ultimo...e noi coma facciamo a sapere nei dettagli cosa conterra PG? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #8546585
    _Gianluca_Il progetto è davvero bello ma purtroppo irrealizabile.
    Primo perche poi la redazione dovrebbe perdere tempo a sistemarlo.