1.     Mi trovi su: Homepage #8546579
    ogni mese playgen ci offre copertine sempre molto fantasiose e ben fatte...
    mentre guardavo la cpertina di playgen 52 mi è venuta l'idea di fare un thread in cui ogni utente può disegnare ls copertina del prossimo numero(play 53 in questo caso)
    lo si può fare digtalmente usando photoshop oppure disegnrane una a mano, poi acquisirla con lo scanner, mettere poi l'immagine acquisita su http://imageshack.us/ e poi postrla sul forum...

per postare le img basta andare sul sito/clic su browse/selezionare l'immagine/cliccare su apri/carica adesso/ copiare il codice forum
    poi postare l'immagine rispondendo al thread ed inserendo il codice che avete copiato...

personalmente credo che sia la sezione giusta, mi scuso se è la sezione sbagliata...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8546581
    un pò difficile farla. io lacio spazio a quelli della redazione ke di sicuro sono pià esperti e bravi di me XD

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8546583
    Il progetto è davvero bello ma purtroppo irrealizabile.
    Primo perche poi la redazione dovrebbe perdere tempo a sistemarlo.
    E secondo perche la copertina "rappresenta" il contenuto piu importante del giornale o comunque novita ed ultime recensioni sempre di quest'ultimo...e noi coma facciamo a sapere nei dettagli cosa conterra PG? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #8546585
    _Gianluca_Il progetto è davvero bello ma purtroppo irrealizabile.
    Primo perche poi la redazione dovrebbe perdere tempo a sistemarlo.
    E secondo perche la copertina "rappresenta" il contenuto piu importante del giornale o comunque novita ed ultime recensioni sempre di quest'ultimo...e noi coma facciamo a sapere nei dettagli cosa conterra PG? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

proprio per questo secondo me è impossibile e cmq inutile

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8546587
    Manu the bestvoglio vedere cosa ne pensa kurosaki....

Cosa ne dovrei pensare? :laugh:
    Se fosse stata la redazione ad organizzare il thread, magari anche con un premio finale :tongue_smilie:, vi avrei mostrato il massimo delle mie capacità, modestamente parlando...:laugh:
    Comunque se mi avanza un po' di tempo...butto giù qualcosa...^^
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8546589
    Kurosaki_IchigoCosa ne dovrei pensare? :laugh:
    Se fosse stata la redazione ad organizzare il thread, magari anche con un premio finale :tongue_smilie:, vi avrei mostrato il massimo delle mie capacità, modestamente parlando...:laugh:

quante scuuuuse,pur di non impegnarti un po':lol::lol:
    comunque kuro,facci vedere cosa sai fare veramente:lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8546590
    Kurosaki_IchigoCosa ne dovrei pensare? :laugh:

non essere modesto tu sei un grande e ka mia firma ne e` la prova:thumbsup:
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  8.     Mi trovi su: Homepage #8546591
    mica voglio un capolavro
    anche uno scarabocchio, con le cose che vi aspettate ci siano nel prossimo numero...
    di certo non mi aspetto un capolavoro una cosa così anche arrangiata:thumbsup::thumbsup:
    così per perdere un pò di tempo e per mostrare le proprie abilità...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  9.     Mi trovi su: Homepage #8546593
    Secondo me non è una cattiva idea io ci provo infondo ke mi costa,
    poi ki lo sa potremmo vedere anke pubblicate degli spunti dai nostri lavori...(non ci conto molto infondo i grafici di pg fanno questo lavoro da un sacco di tempo,nn hanno bisogno di consigli)

THE MEASURA OF A MAN
    IS WHAT HE DOES WITH POWER
    (La misura di un uomo è cio che fa con il potere)
    Un guerriero può essere alimentato dalla vendetta,dall'onore...
    ma la gloria è ciò che accumuna tutti, perchè il segno delle loro grandi gesta rimarà scolpito per sempre nella storia...

L'IMMORTALITà DI UN MORTALE NELLA STORIA

Disegna la tua copertina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina