1.     Mi trovi su: Homepage #8546692
    ho dei problemi sulla mia tv cioè nei giochi... quando gioco per esempio a gta e si vedono le macchine, i contorni sono seghettati e mi hanno detto ke questo problema si kiama aliasing, sto provando a risolverlo da solo, ma nn ce la faccio..(ho un samsung di 24 pollici e cavo hdmi dorato).....qualcuno di voi sa come si risolve questo problema??aiutatemi perfavore!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8546693
    diego28ho dei problemi sulla mia tv cioè nei giochi... quando gioco per esempio a gta e si vedono le macchine, i contorni sono seghettati e mi hanno detto ke questo problema si kiama aliasing, sto provando a risolverlo da solo, ma nn ce la faccio..(ho un samsung di 24 pollici e cavo hdmi dorato).....qualcuno di voi sa come si risolve questo problema??aiutatemi perfavore!!

ciao,protrebbe essere ke nn hai configurato bene la ps3 o la tv.cmq prova su altri televisori.se dovesse ripetersi potrebbe essere il cavo ke e' difettoso
  3.     Mi trovi su: Homepage #8546694
    L'Aliasing è un problema che affligge i giochi, non lo schermo del televisore.
    Quindi, dipende dai giochi..purtroppo penso non si possa fare nulla ..anche la versione pc presentava difatti qualche problema tecnico causa l'elevatissima mole di oggetti da caricare sul fondale.. l'aliasing per gta 4 purtroppo è normale ..
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8546695
    magnamanga69L'Aliasing è un problema che affligge i giochi, non lo schermo del televisore.
    Quindi, dipende dai giochi..purtroppo penso non si possa fare nulla ..anche la versione pc presentava difatti qualche problema tecnico causa l'elevatissima mole di oggetti da caricare sul fondale.. l'aliasing per gta 4 purtroppo è normale ..

mi spiace,ma io ho gta4 e ci gioco su tv full hd e full led e non ho mai visto una linea fuori posto.come lo spieghi?

problemi di aliasing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina