1.     Mi trovi su: Homepage #8547023
    ciao raga,ho aperto questo thread perchè credo che fifa 10 sia un gioco che ti puo tenere attaccato alla play per molto tempo,in questo thread potremo parlare di qualsiasi cosa presente in fifa 10:thumbsup:
    tipo:che cosa state facendo adesso in fifa,che squadre usate,ma sopratutto proviamo a costruire la squadra(gli 11 titolari)piu forti in assoluto,con acnhe il modulo annesso....:thumbsup:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8547024
    Io ho appena finito una partita online testa a testa usando l'Arsenal contro un tedesco che ha usato il Bayern Monaco, ho vinto io 1 a 0, gol di Arshavin da fuori area a girare sul secondo palo, io gioco quasi e solo online e uso sempre squadre diverse, invece nella modalità allenatore l'ultima stagione l'ho fatta al Tottenhan, dove ho vinto campionato, FA cup e coppa di lega con livello massimo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8547025
    io ho fatto forse 6 partite online e le ho vinte tutte e sei! però due avversari perdendo due a zero al 90° si sono disconnessi >.> mi piacerebbe tanto giocare più spesso ma la mia connessione a volte salta uffaaa! comunque online ho sempre usato la spagna mentre in modalità allenatore l'ulitma stagione ero con la juve! a livello campione ho vinto tuttooooo :w00t:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8547026
    s1lent17Io ho appena finito una partita online testa a testa usando l'Arsenal contro un tedesco che ha usato il Bayern Monaco, ho vinto io 1 a 0, gol di Arshavin da fuori area a girare sul secondo palo, io gioco quasi e solo online e uso sempre squadre diverse, invece nella modalità allenatore l'ultima stagione l'ho fatta al Tottenhan, dove ho vinto campionato, FA cup e coppa di lega con livello massimo.

sei un campione!:thumbsup:
    ascolta secondo te.quale èla squadra pu forte ?per mè i centrali difensivi sono:chiellini,vidic(o terry)

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8547027
    ragazzi ho preso da poco fifa 10, giocavo solo a pes, secondo me fifa come simulazione e' migliore di pes, anche se graficamente fa pena messo a confronto, pero e' un ber gioco di calcio. a parte che e' molto piu' difficile di pes.
    sto giocando il campionato con la juve, ma finora 12 partite 10 sconfitte e 2 vittorie a livello esperto. se nn fosse che i giocatori sono brutti come modelli fisici, sarebbe il gioco piu' bello mai visto.
    secondo voli la grafica di pes con le caratteristiche di gioco di fifa come sarebbe?
    mi piace poi il fatto che tutto e' manuale, tiri passaggi, lanci in profondita', cioe' se nn sei bravo nn vinci mai
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8547028
    alessiosei un campione!:thumbsup:
    ascolta secondo te.quale èla squadra pu forte ?per mè i centrali difensivi sono:chiellini,vidic(o terry)

Dall'esperienza online secondo me la squadra più forte deve essere fatta, da un centrale difensivo che sposta bene l'avversario spalla a spalla e da uno molto veloce per non cadere troppo nei contropiedi, i terzini serve siano veloci e che spingano molto, mentre per il centrocampo l'ideale è un mediano grosso e alto e icolpi di testa nei rinvii e per spostare gli aveersari e rubar palla, mentre gli altri 3 centrocampisti devono essere bravi nel palleggio e veloci nel lanci non importa che siano lenti a correre, gli attaccanti invece uno grosso e alto inamovibile e uno piccolo velocissimo nei dribling.

Ora provo a scrivere la formazzione ideale, lasciando perdere i punti statistici dei vari giocatori che a volte non sono davvero indicativo di forza soprattutto per i portieri.

Portieri: Cech, Buffon (Julio Cesar nel gioco non è molto forte e lo dico da interista)
    Difensori: Lucio, Puyol, Maicon e Dani Alves
    Centrocampo: Gilberto Silva, Ronaldinho, Xavi e Iniesta
    Attacco: Ibrahimovic, Ronney

Questa a parer mio sarebbe la squadra più forte del gioco, poi comunque non dimentichiamo che dipendono vari fattori, dallo stile di gioco del player allo stile di gioco dell'avversario.

Comunque la squadra che uso di più io online è il Brasile, visto che si addice di più al mio stile di gioco, passaggi veloci e ripartenze aggressive e infatti uso una formazzione mooooolto offensiva,
    Portiere Julio Cesar
    Difesa: Maicon, Lucio, Juan, Dani Alves
    Centrocampo: Gilberto Silva, Robinho, Baptista, Ronaldinho
    Attacco: Pato, Kaka
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8547030
    Altair92io ho fatto forse 6 partite online e le ho vinte tutte e sei! però due avversari perdendo due a zero al 90° si sono disconnessi >.> mi piacerebbe tanto giocare più spesso ma la mia connessione a volte salta uffaaa! comunque online ho sempre usato la spagna mentre in modalità allenatore l'ulitma stagione ero con la juve! a livello campione ho vinto tuttooooo :w00t:

Online per iniziare a divertirti devi arrivare intorno al livello 17 18, perchè inizi a incontrare gente forte, fai conto che nelle prime 30 partite ne avevo vinte 27 se ricordo benee avevo usato sempre PES come gioco di calcio, quindi come stile di gioco di Fifa era ancora un po scarso.
    Comunque guarda che è normale che quando alcuni perdono si disconnettano lo fanno spessissimo anche con me e le rare volte che vincono ovviamente non ti danno nemmeno la rinvicita :lol: purtroppo online è pienissimo di mocciosi bimbiminchia
  8.     Mi trovi su: Homepage #8547031
    ragazzi ho una domanda, in FIFA10 è possibile avere le rose aggiornate al mercato di gennaio (con Pandev all'inter e Mancini al milan per intenderci)?
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

9.     Mi trovi su: Homepage #8547032
    s1lent17Online per iniziare a divertirti devi arrivare intorno al livello 17 18, perchè inizi a incontrare gente forte, fai conto che nelle prime 30 partite ne avevo vinte 27 se ricordo benee avevo usato sempre PES come gioco di calcio, quindi come stile di gioco di Fifa era ancora un po scarso

si avevo notato che non erano certo campioni! mi piacerebbe sfidarti silent! meglio una bella batosta con uno forte che una vittoria tropppo facile :wink:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8547033
    vava96ragazzi ho una domanda, in FIFA10 è possibile avere le rose aggiornate al mercato di gennaio (con Pandev all'inter e Mancini al milan per intenderci)?

Giocando online le rose te le aggiorna in automatico, ma a quanto pare è solo se si gioca online,tornano alla modalità offline i giocatori tornano come quando il gioco è stato comprato.
    Comunque sia aggiungiamoci un po tutti se abbiamo Fifa10, il mio account è S1lent17
  11.     Mi trovi su: Homepage #8547036
    s1lent17Giocando online le rose te le aggiorna in automatico, ma a quanto pare è solo se si gioca online,tornano alla modalità offline i giocatori tornano come quando il gioco è stato comprato.
    Comunque sia aggiungiamoci un po tutti se abbiamo Fifa10, il mio account è S1lent17

se ti connetti puoi scaricarti le rose aggiornate, e poi puoi utilizzarle offline, scusate ma per giocare online, dove devo andare? e' da poco che ci gioco

FIFA 10[thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina