1.     Mi trovi su: Homepage #8547148
    Salve a tutti... vorrei sapere se qualcuno ha mica sentito parlare di trucchi o codici per questo fantastico gioco!! L'unica cosa ke ho visto fin ora sono tanti easter egg :blink:
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8547150
    hai trovato la pistola spara bolle???
    la mongolfiera???
    la statua nella roccia???
    :confused::confused::confused:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8547151
    Azaz92Non penso esistano.....

Se comunque li trovi ti sconsiglio di usarli, è molto più bello finire un gioco senza trucchi.... :wink:

Ma è per divertirsi (vedi su GTA SA i bei trucchi divertenti ke c'erano :w00t: )!!

Si Dusan li ho visitati tutti...
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8547155
    io ho la limited.. c'è anche un paracadute rosso col disegno di un teschio :laugh:
    comunque non credo si paghi 10 euro in più se poi nella standard edition si sblocchino dopo..
    casomai verranno pubblicati sullo store (a pagamento ovviamente)..
    io ho preso la limited perchè era l'ultima copia nel negozio..
    altrimenti avrei preso la versione normale.. ah in più c'è pure una mappa e dall'altra un mitico poster del gioco

Just Cause 2 Trucchi o Codici?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina