1.     Mi trovi su: Homepage #8547279
    Gioco: God of War 3

Titolo: Furia di Sparta

Ho appena finito questo ben di Dio, e voglio dire a tutti coloro che per il loro (contorto) pensiero o per voleri superiori non hanno potuto goderne di rimediare al più presto, essendo l'ultimo gioco della serie GoW il migliore che sia mai uscito fino ad ora su PS3. L'avventura di Kratos inizia proprio dove il secondo si conclude, parte benissimo con le prime ore di gioco spaventose, in quella che è una gara a superarsi in tutto il corso dell'avventura nella quale il Fantasma di Sparta cercherà di vendicarsi con Zeus e gli Dei suoi alleati per i torti subiti. I personaggi che si incontreranno saranno vari e quasi sempre ostili. Le dfficolta sono quattro, si va dalla più facile (fin troppo) a quella normale, a quella difficile ed a quella difficilissima (c'è da dire che già al livello normale non è una sciocchezza). La difficolta è crescente nel corso del gioco. Nulla da dire sul comparto tecnico, uno dei migliori in circolazione, forse secondo solo a quello di Uncharted 2. Unica pecca potrebbe essere la longevità, non altissima, per questo io consiglierei di iniziare al livello normale per i non esperti e difficile per quelli esperti (da ricordare che è rigiocabilissimo, con un platino di media difficoltà che richiede il completamento delle Sfide dell'Olimpo).

Grafica: 98
    Sonoro: 98
    Divertimento: 99
    Longevità: 93
    Voto finale: 99

Il miglior gioco mai uscito per PS3. Niente da aggiungere.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8547282
    Kurosaki_IchigoBuona recensione, ma non ti pare di essere stato un po' troppo "generoso" col voto finale? :laugh:

per me è più che meritato quel 99,comunque una recensione molto bella e molto dettagliata,di cui inoltre condivido i voti dati.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8547283
    namor64per me è più che meritato quel 99,comunque una recensione molto bella e molto dettagliata,di cui inoltre condivido i voti dati.:thumbsup:

Certo il gioco è quasi al confine della perfezione...tuttavia non è proprio esente da difetti per meritare un voto del genere...^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8547284
    Kurosaki_IchigoCerto il gioco è quasi al confine della perfezione...tuttavia non è proprio esente da difetti per meritare un voto del genere...^^

Io credo che gli errori siano considerabili solose influiscono sul gioco e sul giocatore, nel senso che si notano alla prima occhiata. E sinceramente io non ho mai avuto questa impressione (ovviamente questo non vale per le riviste specializzate che ne devono tener conto).
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

Furia di Sparta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina