1.     Mi trovi su: Homepage #8547423
    che personaggio avete creato in oblivion? quale razza avete scelto e quali poteri sviluppato? e l'equipaggiamento?
    Fatemi sapere come avete creato il vostro personaggio e io vi dirò il mio ovviamente.

Razza: elfo alto

Poteri: ovviamente avendo molta magicha ho sviluppato l'abilità di distruzione ma soprattutto L'EVOCAZIONE, fate conto che ho quasi tutte le abilità a 40 tranne quella che serve a curare che è a 70 e distruzione ed evocazione che sono a 100. Su tutte le guide dicevano di nn mettere l'evocazione fra le abilità principali e invece io l'ho sviluppata al massimo e per me è la miglior cosa, grazie ad essa in tutto il gioco sarò morto circa 2-3 volte xchè mentre gli avversari attaccano la creatura evocata, tu attacchi loro....fantastico

Armatura: l'armatura completa dei templari e di ricambio quella della madre notte (gilda degli assassini) che ti permette 1 furtività elevata.

Armi: spada dei templari e 1 spada trovata nelle Shivering Isles che si trasforma in spada di ghiaccio o di fuoco in base all'ora del giorno, se è notte o giorno insomma e si ricarica ogni volta che avviene il cambio del suo potere speciale cioè quello di causare 10 danni fuoco o ghiaccio oltre ai consueti danni,quindi nn devo mai ricaricarla.

Riconoscimenti: nn ho sotto mano il gioco ma di quel che mi ricordo sono arcimago, ascoltatore della gilda degli assassini, folle dio delle Shivering Isles, sono a capo dei templari, nella gilda dei ladri e dei guerrieri nn mi ricordo cosa sono ma di sicuro 1 rango elevato, sono stato nominato cavaliere della città di bravil e 1 altra cosa che nn mi ricordo.

Ok, ho finito, ora tocca a voi.....

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8547424
    Amico mi stai facendo venire la voglia di rigiocarlo porca miseria. :lol:

Il Nordico è il più resistente e forte per i combattimenti ravvicinati e per gli incantesimi, soprattutto il ghiaccio. Anche nel commercio e nell'esplorazione sono ottimi. A questa razza, ho abbinato la classe Barbaro. Questo perché appunto è diciamo la migliore per il nordico, per il combattimento ravvicinato (quello che uso di più) e per le armi contundenti.

Per quanto riguarda armi e armature, precisamente non mi ricordo cosa usavo. Mi ricordo che beccai uno scudo magico, che respingeva i colpi avversari (facendo perdere l'energia a loro). Come armatura mi alternavo con quella ebano e nanica.

Ah e poi come cavallo avevo lo Stagnoscuro, un missile in velocità. Tra l'altro non poteva essere ucciso. Fenomenale direi.

Amico penso che andrò di nuovo a giocarci. Volevo aspettare il V, ma qui non si sa niente di ufficiale.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8547425
    Lo iniziai la prima volta con l'orco, ovviamente guerriero, armatura pesante ecc ecc, solo che non mi piaceva troppo.

La seconda volta che lo iniziai usai l'altmer (elfo alto)
    i salvataggi li ho ancora anche se non ci gioco da tantissimo, le abilità se non erro stanno quasi tutte a 100, sia principali che secondarie.

Armature: tutte quelle esistenti nel gioco, comprese quelle di Knight of the nine e shevering isles, diverse versioni sono doppie per via dei bonus diversi.

Armi idem: tutte quelle presenti nel gioco, come per le armature ho anche qui dei doppioni per via dei bonus.

Riconoscimenti: tutti quelli che è possibile ricevere nel gioco, ho completato tutte le missioni e visitato tutti i luoghi uno per uno :thumbsup:

In totale con l'orco ci giocai sulle 120 ore, con l'elfo alto sono arrivato sulle 170 ore, se in Oblivion ci fosse una % avrei sicuramente raggiunto il 100% :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8547426
    s1lent17
    In totale con l'orco ci giocai sulle 120 ore, con l'elfo alto sono arrivato sulle 170 ore, se in Oblivion ci fosse una % avrei sicuramente raggiunto il 100% :lol:

una bomba insomma,io lo mollo e lo riprendo in continuazione,praticamente quando ho finito 1 gioco mentre aspetto di andarmene a comprare 1 altro gioco a oblivion e quindi nn ho mai giornate morte in cui dico, nn so con cosa giocare...riesce a riempire tutte le giornate vuote grazie alle sue missioni mai ripetitive o noiose, prima o poi ci farò 1 recensione

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8547427
    Io il personaggio l'ho fatto di razza argoniano(respira sott'acqua ed è immune ai veleni.)

Armatura:Tutte

Armi:Tutte

Riconoscimenti:Ho fatto tutto.

Come cavallo avevo lo Stagnoscuro.

Ho comprato tutte le case.

Ci ho giocato veramente tantissimo,credo che questo gioco può essere superato solo dal V.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8547428
    Ricordo che la casa di Skingrad (non ricordo come si scrive di preciso) quella col semiterrato l'avevo "abbellita" in uno stile un po macabro, con vari pezzi di ossa sparsi in qualche angolo, i teschi posizionati sulle librerie con al centro la testa della madre che si trova in una missione :lol:, una specie di mannaia vicino al letto, vari libri di negromanzia sul tavolino e altre diverse cose macagre, quel seminterrato è messo peggio della taverna di non aprite quella porta :lol:

personaggio creato in oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina