1.     Mi trovi su: Homepage #8547443
    Njko.!!assolutamente sì..
    uno dei pochissimi difetti di quel gioco (e forse il più grave) è la malattia del vampirismo :nosmile: quanto la odio..
    comunque il gioco è davvero fantastico :laugh:

Ma mica è un difetto! :laugh:

La si può evitare, e curare ;)

Comunque lo consiglio a tutti gli amanti dei gdr, è un gioco stupendo. Per me il miglior gdr in prima persona (ma anche in terza si può giocare) in circolazione. Poi dura un'infinità, circa 200 ore assicurate.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8547444
    PlayerMa mica è un difetto! :laugh:
    La si può evitare, e curare ;)

lo so che non è un difetto :laugh: era detto per scherzare..
    per la cura mi mncavano i germogli di falsco rosso..
    non gli ho mai trovati, alla fine ho abbandonato il gioco visto che trovavo snervante dover stare sempre al buio e per uscire alla luce dovevo nutrirmi dalle persone..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8547445
    Njko.!!lo so che non è un difetto :laugh: era detto per scherzare..
    per la cura mi mncavano i germogli di falsco rosso..
    non gli ho mai trovati, alla fine ho abbandonato il gioco visto che trovavo snervante dover stare sempre al buio e per uscire alla luce dovevo nutrirmi dalle persone..

I germogli di falsco rosso li trovavi in una grotta dentro delle bare da morto di legno.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8547446
    s1lent17I germogli di falsco rosso li trovavi in una grotta dentro delle bare da morto di legno.

e cristo..a saperlo prima.. ora ce l'ho solo per pc e non ho la minima voglia di riiniziarlo.. io invece avevo perlustrato dappertuto.. fuori dalle città, monti, ruscelli.. solo nelle grotte non entravo..

consigli oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina